Attenti a quesi due: Giacobazzi e Pizzocchi all’Europauditorium

attentidueGiuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi di nuovo insieme, questa volta sul palcoscenico del Teatro EuropAuditorium sabato 9 maggio alle ore 21.00 in Attenti a quei 2. Gli incassi dello spettacolo saranno interamente devoluti alla Fa.Ce. Onlus Associazione Famiglie Cerebrolesi di Bologna

È per una buona causa che Giacobazzi e Pizzocchi divertiranno il loro pubblico con uno show esilarante; l’intero incasso dello spettacolo sarà infatti devoluto alla Fa.Ce. Onlus Associazione Famiglie Cerebrolesi di Bologna, una realtà che, radicata nel nostro territorio da trent’anni, ha la missione di assistere le persone disabili e le loro famiglie e di diffondere nell’opinione pubblica una maggiore consapevolezza riguardo all’handicap cerebrale favorendo così l’integrazione sociale. L’ambitissimo traguardo che Fa.Ce. Onlus aspira a raggiungere, anche in occasione dei suoi trent’anni di attività, è l’inaugurazione di Palazzo Salina Aria, una grande struttura a Vedrana di Budrio, che, anno dopo anno, grazie allo sforzo di tanti volontari, sta prendendo lentamente vita.

L’iniziativa di beneficenza è inoltre sostenuta dalle associazioni Fa.Ne.P. Onlus, che offre sostegno e cure a minori affetti da patologie neuropsichiatriche, e che in particolare nel progetto di Palazzo Salina Aria fornirà tutto l’apporto professionale socio sanitario necessario, e Bologna Insegna Onlus la quale fronteggia ogni giorno il problema dell’abbandono scolastico e sviluppa programmi a sostegno dei minori affetti da disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) e con bisogni educativi speciali (BES).

I due artisti hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa dimostrando di avere una grande umanità, oltre a un indiscusso carismatico talento.

Prezzi (comprensivi di d.p.): platea 29 € – balconata 23 €

Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA e i punti d’ascolto delle IperCoop, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it.

Per informazioni: 051 372540 – 051 6375199 info@teatroeuropa.it