Lillo & Greg ne ‘La fantastica avventura di Mister Starr” al Duse

_RAI8335Un viaggio straordinario nel meta-teatro più estremo, tra luci e proiezioni che immergono lo spettatore in universi paralleli dove non esistono confini tra reale e surreale, dove il tempo è un luogo e lo spazio un sogno. E’ ‘La fantastica avventura di Mister Starr’, lo spettacolo con Lillo & Greg che andrà in scena al Teatro Duse di Bologna dal 6 all’8 febbraio (venerdì e sabato alle 21, domenica alle 16).

Scritto da Claudio ‘Greg’ Gregori, con la regia di Mauro Mandolini e prodotto da LSD Edizioni, lo show vede sul palco, accanto al duo comico, anche gli attori Simone Colombari, Vania Della Bidia e Roberto Fazioli. Le scene sono di Andrea Simonetti.

Situazioni paradossali, battute fulminanti, umorismo cinico e dissacrante si risolveranno in fragorose risate mentre ci si chiederà: esiste l’aldilà per chi è già dall’altra parte? Forse non ci sarà una risposta, o forse una sola promessa: alla fine sarà dura tornare alla realtà.

La trama: Mr. Starr è prigioniero in un luogo lontano nel tempo e nello spazio. Un bizzarro Gran Sacerdote lo vuole vittima sacrificale per il Sacro Viaggio, ma Mr. Starr si oppone a questo misterioso destino. Egli non sa come, quando e perché sia arrivato lì, sa soltanto che tutto è iniziato quella stessa mattina, il giorno del suo cinquantesimo compleanno, proprio mentre prepara la festa. A segnare un presagio uno strano regalo: un libro in codice. Il defunto nonno, famoso archeologo, aveva predisposto, infattii, che lui lo ricevesse proprio in quella fatidica data. Da questo momento inizia la sua avventura in mondi sconosciuti, tra incontri assurdi e personaggi fuori da ogni schema possibile. Così, mentre Mr. Starr ripercorre gli avvenimenti di quel giorno, piano, piano si accorge che dalla mattina non sono passate poche ore, ma giorni, mesi, anni o addirittura secoli.

PrEZZI INCLUSA PREVENDITA

SETTORE INTERO RIDOTTO MINI
Platea 26 23.50 21
1° Galleria 22 20 18.50
2° Galleria 18 16 15

La biglietteria del Teatro Duse in via Cartoleria, 42 – Bologna

è aperta dal martedì al sabato dalle 15 alle 19

Tel. 051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it

I biglietti sono acquistabili anche on line sul sito www.teatrodusebologna.it