ANNULLATA CAUSA MALTEMPO Inaugurazione Suonny Space

Luca Fortis (2)(1)annullato in data da definirsi

Inaugura stasera venerdì 6 febbraio di Suonny Space (in via Michelino 93/2b), un nuovo spazio polivalente completamente ristrutturato, polo artistico dove poter praticare diverse discipline in uno spazio ampio e moderno, dotato anche di una sala prove e registrazione. Suonny Space apre le porte a tutte e a tutti per una serata inaugurale davvero speciale! Dalle 22.00 performance di danza, dj set e a tanto divertimento all night long! Si parte con il Dj set di tango di Barbara Melenita Peca e la performance di danza della nostra insegnante Emmanuelle Ponthieux, che trascineranno il pubblico nell’atmosfera passionale e sensuale delle vecchie milonghe di Buenos Aires. A scaldare la pista ci penserà  Barbara Contoli, storica dj delle notti del Cassero, con la sua selecta di brani pop. La serata entrerà nel vivo della festa con il meglio della musica anni 80/90 selezionata da Matteo Vecchi, e poi con i ritmi contaminati dell’house di Luca Fortis che accenderà la notte fra loop ipnotici, suoni acidi e profondi echi distorti  avvolgendo il pubblico nella dimensione underground dei migliori club di Berlino.

Ingresso 10 euro per tessera Suonny con prima consumazione gratuita. Per chi è già in possesso della tessera Suonny  ingresso 8 euro con una consumazione gratuita.

Dietro questo nuovo open space multifunzionale c’è la poliedrica artista e cantante Senhit. Con una carriera iniziata con i grandi musical targati Disney, Senhit vanta una grande esperienza sulle scene musicali internazionali, caratterizzata da numerose collaborazioni di altissimo livello, come quella recente con busbee, l’autore per Pink e Shakira, che ha lavorato nella sua ultima produzione discografica uscita a giugno 2014. Dopo un’intensa stagione che l’ha vista come protagonista a Domenica Live, il programma su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, la cantante bolognese è tornata in città per dare vita a questo ambizioso progetto. Lo spazio da lei creato rispecchia appieno la sua esperienza artistica: colorato, luminoso, capace di adattarsi alle più diverse esigenze e dotato di strumentazione audio-video all’avanguardia. L’obiettivo è quello di creare un ambiente polivalente, un nuovo polo artistico dove poter praticare diverse discipline in uno spazio ampio e moderno.