Appuntamenti con la salute al Charity Point

PROSSIMI APPUNTAMENTI DI “AILoveYOU”
IL TEMPORARY CHARITY POINT DI BOLOGNAIL
Piazza Santo Stefano 13/A – Bologna
OGGI Lunedì 15 dicembre ore 17.30: apertura straordinaria del Charity per un incontro dedicato alla salute in tavola dal titolo “La salute a tavola: 7 abitudini da modificare, soluzioni da trovare”.L’alimentazione quotidiana riveste un’importanza fondamentale per la nostra salute, tanto più in campo oncologico. Anche se non è facile scardinare vecchie abitudini e attuare un cambiamento duraturo di stile di vita alimentare proviamo ad imparare 7 semplici regole ed iniziare ad orientarci nelle scelte più virtuose a tavola senza rinunciare al gusto. Vi accompagneremo nel percorso con esempi pratici.
L’incontro è tenuto dalla Dottoressa Federica Badiali, biologa nutrizionista.

Prenotazione obbligatoria dell’incontro.

RIMANDATO Giovedì 18 dicembre ore 17.30: l’incontro di presentazione del volume “I DOLCI BUONI“,  previsto per giovedì 18 dicembre al Charity Point di BolognAIL, in Piazza Santo Stefano 13/A, è stato rimandato a dopo le festività natalizie.

Domenica 21 dicembre: ultimo appuntamento con il PANE DELLA DOMENICA, il gustoso pane integrale da 500 gr. donato dalla Trattoria del Borgo di Monteveglio!

Venerdì 9 gennaio ore 17.30: nuovo appuntamento dedicato alla salute in tavola. Questa volta l’incontro è rivolto alla lettura delle etichette degli ingredienti negli alimenti che si acquistano al supermercato. Per orientarsi nella scelta dei prodotti, evitando le trappole!
L’incontro è tenuto dalla Dottoressa Federica Badiali, biologa nutrizionista.

Prenotazione obbligatoria dell’incontro.

Per prenotazioni e maggiori informazioni chiama il numero 051.397483