Pericolhouse: musica deel techno house al Cassero

21 novembre retroVenerdì 21 novembre, Il Cassero LGBT Center ospita la serata Pericolhouse, il nuovo evento mensile dedicato alla musica deep techno house.
I djs resident The Harbour, Ricky Scardia, François, affiancati dai live visual curati da Fiandrix vj, scalderanno il secondo appuntamento 2014 di Pericolhouse, il cui ospite sarà il tedesco Julien Bracht.

Enfant prodige della scena elettronica europea, già 6 anni suona le percussioni e a 16 comincia la sua sperimentazione musicale, influenzato dagli artisti french electro di quel momento. A Francoforte, sua città natale, si fa amare subito dal pubblico, diventando in breve tempo parte integrante della scena musicale della città. Nel giro di due anni Julien pubblica il suo primo cut “My Pussy” con Martyne e subito dopo arriva il successo del suo primo EP “Down Under” con la AMA Recordings, che comprende il remix di Damian Schwartz.

La sua popolarità continua a crescere e nel 2011 Julien comincia a sviluppare i suoi live, arricchendo le sue tracce con batteria e percussioni. Le sue note abilità da drummer rendono ogni live un’esperienza unica, caratterizzata da una musica da club totalmente fluida e pura, che unisce percussioni acustiche e strumenti digitali.

LINE UP:

The Harbour Dj

JULIEN BRACHT ( Playhouse Records Berlin – Cocoon Recordings – DE )
http://www.julienbracht.net/

Ricky Scardia Dj

Francois Dj

visual a cura di Fiandrix
https://www.facebook.com/fabio.fiandrini

extra a questo indirizzo:
http://pericolhouse.tumblr.com/
———————————–
Cassero LGBT center
Via Don Minzoni 18 – 40121 Bologna
http://www.cassero.it/

Ingresso 10 euro intero / 5 euro ridotto
(ridotto in lista e prima di mezzanotte)
lista aperta fino alle 2:00