Il Cantastorie Mannarino all’Europauditorium

MANNARINO 2014_foto di Paolo Palmieri 2TEATRO EUROPAUDITORIUM
MARTEDÌ 18 NOVEMBRE
ore 21.00
INTERNATIONAL MUSIC presenta
MANNARINO in AL MONTE LIVE

Alessandro Mannarino porterà in scena il 18 novembre il suo sound al Teatro EuropAuditorium con AL MONTE LIVE dopo aver coinvolto un grande pubblico durante il suo tour estivo.

Cantastorie dell’animo umano, Alessandro Mannarino sarà accompagnato da undici musicisti nella dimensione che più gli appartiene: il live.

Oltre 40.000 copie vendute con i due album precedenti, Bar della rabbia (2008) e Supersantos (2011), vincitore del Premio Gaber e del Premio Siae come miglior artista emergente, due partecipazioni al Concertone del Primo Maggio e un tour negli Stati Uniti e in Canada sono solo alcuni tra gli importanti riconoscimenti che hanno coinvolto l’artista.

Al Monte Live ha deciso inoltre di venire incontro a tutti i fan del cantante offrendo 100 biglietti a 10 euro per i disoccupati (con documentazione di stato occupazionale certificata dall’Inps). Questa tipologia di biglietto non è acquistabile online, ma solo presso il botteghino del Teatro EuropAuditorium. Il prezzo è di 10 euro sia in prevendita che se acquistato il giorno stesso dell’evento. Il biglietto a 10 euro è previsto anche per i bambini fino a 10 anni di età.

«Questo spettacolo, Al Monte Live, non vuole essere un semplice concerto, né una cantata insieme, e nemmeno un dj set… – racconta Mannarino – Il concerto che abbiamo portato in scena quest’estate sarà nei teatri ancor di più uno spettacolo, una rappresentazione che con le sue immagini, suoni e suggestioni vuole toccare e coinvolgere nel profondo. Lo spettacolo che portiamo in scena non è solo “cantare insieme” “E briindoooo!!!”, non ci basta e non vogliamo basti nemmeno a voi! Detto questo, non vivo in una campana di vetro, e so bene che in questo periodo il problema dei biglietti cari resta concretamente. In accordo con i promoter e le strutture coinvolte, ho chiesto che si potesse dare attenzione a coloro che si trovano, più di altri, in un momento di difficoltà. Siamo riusciti ad arrivare ad un piccolo traguardo, che non vuole significare niente, ma che a qualcuno servirà nel concreto per potersi godere lo spettacolo».

Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al venerdì ore 15-19),

Per informazioni: 051 372540 – 051 6375199    info@teatroeuropa.it