CESARE CREMONINI SOLD OUT ALL’UNIPOL ARENA

cesarecremoninilogicotourAnche il concerto all’Unipol Arena di Bologna del 6 novembre registra il sold out con oltre 12 mila biglietti venduti, per quella che sarà una serata molto importante per Cremonini che tornerà ad esibirsi nello spazio più importante e prestigioso della sua città.

Questi i musicisti che saliranno sul palco del “Logico Tour 2014″: Cesare Cremonini (voce e piano), Nicola (Ballo) Balestri (basso);Andrea Morelli (chitarre); Alessandro De Crescenzo (chitarre); Michele Mecco Guidi (hammond); Nicola Peruch (elettronica e tastiere); Andrea Fontana (batteria); Chris Pescosta (cori e chitarra); Roberta Montanari (cori).
Dopo i primi due live al Forum di Milano, il 28 e 29 ottobre, e la data zero del 25 ottobre a Livorno, dove Cremonini svolgerà le prove d’allestimento, il tour proseguirà fino al 27 novembre facendo tappa nei più importanti palasport italiani (prevendite aperte su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati).
Radio Italia sarà la radio ufficiale del “Logico Tour 2014″(per informazioni rivolgersi a Live Nation, tel 02. 530061).
Dopo il grande successo estivo di Logico#1, anche GreyGoose, secondo singolo estratto dall’album “LOGICO” uscito lo scorso maggio, si posiziona al primo posto di Earone, risultando il brano più trasmesso dalle radio italiane.

Per lo spettacolo di CESARE CREMONINI, giovedì 6 novembre, sarà effettuato il servizio navette dalla Stazione dei Treni di Bologna (Centrale) all’Unipol Arena con la seguente modalità:
In ingresso, dalla fermata FS Viale Pietramellara (fermata I – lato farmacia/ufficio postale) ogni 15’ dalle 17 alle 20 (ultima partenza) per l’Unipol Arena senza fermate intermedie.
In uscita, al termine dello spettacolo da Via Gino Cervi (ingresso uffici Unipol Arena).
Il titolo speciale da € 5 a/r con impressa la data specifica del concerto sarà in vendita presso la biglietteria della Stazione FS di Piazza Medaglie d’Oro o a bordo.