Ben Frost il 5 novembre a Bologna per roBOt Paths #1

Ben FrostAd un mese esatto dalla fine della VII edizione di roBOt Festival, mercoledì 5 novembre presso il TPO (via Casarini 17/5 – Bologna), si svolge roBOt Paths #1 con il live di Ben Frost, considerato uno dei più incredibili talenti emersi nella musica elettronica nell’ultimo decennio.

Quella del 5 novembre è la prima data italiana del nuovo tour autunnale che lo porterà in giro per tutta l’Europa, sbarcando oltreoceano. Attivo dal 2001, Ben Frost, musicista australiano da anni trapiantato in Islanda, ha lavorato per molte etichette discografiche come Room40, Bedroom Community e Mute Records, con la quale ha pubblicato A U R O R A, ultimo lavoro che verrà presentato a Bologna con uno spettacolo che promette di essere dirompente.

Eseguito senza usare chitarra, pianoforte e strumenti a corda, A U R O R A è un progetto da ascoltare con la testa e con il cuore. Sul palco sarà possibile assistere ad un live show che si preannuncia interessante, anche grazie alla presenza di due batteristi che daranno ancora più forza alla struttura ritmica dei brani.

Orari: apertura ore 21.00

Prezzi: 10 € + d.p. (early bird); 15 € + d.p. (intero)

info: info@robotfestival.it+39 329 9714611– www.robotfestival.it