Kilowatt Summer:ultimi appuntamenti estivi in vista della stagione autunnale.

serreGli ultimi appuntamenti di settembre di Kilowatt Summer, dove cultura e innovazione si immergono nel verde delle Serre dei Giardini Margherita, lo spazio curato dall’associazione culturale Kilowatt e inserito nell’ambito di bè bolognaestate 2014, il cartellone di eventi estivi promosso e coordinato dal comune di Bologna.

Ricordiamo che i dj set del venerdì sono a cura di Radio Città del Capo, mentre Funday è la rassegna della domeniche alle serre da mattino a sera con il mercatino Temporary Shock, il brunch a cura di Flò Fiori e Casamanu (catering & food design) e i concerti di fine pomeriggio in collaborazione con Sfera Cubica e Modernista.
Tornano gli appuntamenti di Cine On The Road con i film e i documentari del martedì che questo mese saranno dedicati a musica, pop art, fotografia e architettura. Tutti i giovedì, continuano gli appuntamenti con Sunse7, i concerti al tramonto di Sfera Cubica e Modernista tra folk, elettronica e cantautori, insieme a Kinder Wonder – lo spazio dedicato ai bambini dai 3 anni in sui con laboratori, giochi e letture.
KINDER WONDER è inoltre aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 23 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 23 per attività di gioco libero e dalle 17 laboratori ed atelier per bambini (Scopri il programma completo qui).
E’ ancora possibile visionare le videoistallazioni “The Lion is Back” a cura di Aelion Project e “Teoria M” di Pasquale Fameli a cura di Tàmer.

ORARIO DI APERTURA – Kilowatt Summer è sempre più aperto!
A partire dal pomeriggio durante la settimana e da mattina a sera nei week-end, per dare la possibilità a tutti di usufruire dello spazio per leggere, rilassarsi o lavorare con un servizio di wifi libero offerto da Wiman. Allestimento e green design a cura di Flò Fiori. Il Bar-Bistrot, a cura di You Can Group, sarà attivo, con nuove proposte culinarie a tema e un menù dedicato ai bambini, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 23.30 e nei week end dalle ore 10 alle 23.30. Il sabato e la domenica saranno anche i giorni dei brunch fioriti a cura di Flò Fiori e Casamanu dalle ore 11 alle 16. E’ consigliata la prenotazione al numero: 3475276275

SCOPRI TUTTO IL PROGRAMMA DI SETTEMBRE:
http://kilowatt.bo.it/kilowatt-summer-programma-settembre/

A breve verrà pubblicato il programma autunnale.

Lunedì 22 settembre – ore 19.30
Live di Dino Fumaretto
Ritorna il Premo Tenco Elia Billoni in solitaria con il suo pianoforte minimale e percussivo. Si ride sì, ma in profondità.
Evento FB.

Martedì 23 settembre – ore 21
La pietà del vento di Stefano Croci e Silvia Siberini (Ita, 2014, 7′)
Memoriae Causa di Riccardo De Cal (Ita, 2007, 52′)
Due sguardi su un’opera d’arte: il complesso funebre monumentale “Brion” realizzato dall’architetto Carlo Scarpa prima di morire. Guarda il trailer

Giovedì 25 settembre – ore 19.30
Live di Vale & The Varlet
Frammenti sonori dolci e ossessivi, storie surreali senza tempo in un mix di sonorità acustiche ed elettroniche che si fondono perfettamente con un pianoforte sghembo e saltellante.
Evento FB
Venerdì 26 settembre, ore 20: Dj set in collaborazione con Radio Città del Capo e Sabato 27 settembre, ore 20: DJ set Enigma Records. Ricordiamo che anche sabato 27 settembre sarà a disposizione il brunch a cura di Flò Fiori e Casamanu e che alle ore 17 si terrà il laboratorio MOON-ARI a cura di Elèna Chiarillo per inventare dei nuovi colori e usarli per creare un pianeta che aiuti i sorrisi ad uscire dalle orecchie! Per bimbi da 3 a 8 anni – Ingresso con prenotazione kwbaby@kilowatt.bo.it

Domenica 28 settembre
ore 10 – Brunch a cura di Flò Fiori e Casamanu
ore 15 – Mercatino Temporary Shock: Un salotto fresco e accogliente dove incontrare una selezione di designer, autoproduzioni, oggetti e progetti handmade e selezioni d’autore.
ore 16.30 – Kinder Wonder: uno spazio dove i bimbi possono giocare, leggere e disegnare senza essere costretti a seguire i propri genitori nelle loro noiose chiacchiere da aperitivo. LABORATORIO: L’albero in ombre a cura di Macinapepe. Per bimbi da 5 a 11 anni – Ingresso gratuito.
ore 19 – Live di Vincent Butter: Paola Mirabella di Honeybird & the birdies e Andrea Pulcini aka Persian Pelican assieme. Voci delicate verso derive folk. Evento FB.