sabato 5 luglio: ARTÈLINK, Festival di musica indipendente, live music e dj set

Johann Sebastian PunkARTÈLINK
Arterìa@Link
Festival di musica indipendente, live music e dj set
Sabato 5 luglio dalle 18 – via Fantoni, 21 Bologna c/o Link
Nasce a Bologna il primo happening estivo fortemente voluto da Arterìa e Link, due solide realtà attive da diversi anni nel panorama culturale bolognese.
Ma non saranno le sole a scendere in campo, diversi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella promozione del festival.
ArtèLink si terrà sabato 5 luglio presso la sede del Link, in via Fantoni 21. Fin dal tardo pomeriggio sarà possibile assistere all’aperto a una lunga carrellata di concerti dal vivo e dj set. Prevista inoltre area ristoro.
Gli artisti che si sono fatti maggiormente apprezzare nelle ultime stagioni di entrambi i locali, i dj che ci hanno fatto ballare di più, le band che ci hanno maggiormente conquistato con i loro irresistibili live, si danno appuntamento per una giornata che si annuncia fra le più interessanti dell’estate cittadina.
A partire dalle 18 occuperanno il palco i gruppi selezionati attraverso la piattaforma di ingaggio Musing Show, non prima di avere accolto sul palco di ArtèLink la band selezionata appositamente per l’occasione dal Mei, la scelta è caduta sui Piccoli Animali Senza Espressione. A seguire toccherà ad alcune delle formazioni più convincenti dell’attuale scena indipendente cittadina: Melampus, Beatrice Antolini, Did, Johann Sebastian Punk.
La serata continuerà poi con le crew di Urban Link, Think Twice, Into The Groove, NYC Subway, Black Gold Party, Downtown Bash Vidia Club ai piatti fino alle prime luci dell’alba: quattro differenti postazioni per una proposta musicale a trecentosessanta gradi.
Un evento per tutti i gusti e per tutte le tasche: l’ingresso sarà gratuito con tessera AicsÈ previsto inoltre un servizio di navetta rigorosamente gratuito con partenza da Mambo.
ArtèLink è un evento in collaborazione con Link AssociatedGoldmine Eventi Bologna, Forst.
Mediapartner: Mei, FlashmusicaMusing Show, BolognaChannel Tv,  RadioCittàFujiko, Radio Città del CapoKeepOn.
Si ringraziano inoltre: Irma RecordsSfera CubicaModernista, Vertigo Concerti, Locomotiv Records Bologna.