Radio ed etichette indipendenti si sfidano a calcetto per TUTTO MOLTO BELLO 2014

1229834_507764659307327_541647949_nQuarta edizione per TUTTO MOLTO BELLO, il torneo di calcetto per etichette indipendenti  ideato da Sfera Cubica e realizzato in collaborazione con Locomotiv Club, che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 settembre, presso il Parco DLF di via S. Serlio a Bologna.

La peculiarità di questo torneo di calcetto è che mentre gli artisti si sfidano in campo vengono incitati da DJ set a bordo campo. DA NON PERDERE!!!

Il nome del torneo ricorda una nota espressione spesso utilizzata del grande Bruno Pizzul, al quale si vuole rendere ovviamente omaggio con molta simpatia.

Il quarto torneo di TUTTO MOLTO BELLO vedrà la partecipazione di 24 squadre molte delle quali si possono considerare delle vere e proprie veterane dell’evento. Ma la nuova edizione 2014 ospiterà per la prima volta una compagine dall’estero.
TUTTO MOLTO BELLO ospiterà la squadra catalana del Primavera Sound Festival il prestigioso appuntamento barcellonese che ha da poco inaugurato una sua etichetta discografica chiamata “El Segell” e che è più che motivato a vincere la coppa alla prima partecipazione proprio quando il tiki taka iberico sembra essere stato sconfitto ai Mondiali. Un’altra novità del torneo sarà rappresentata dalla squadra Radio All Stars, capitanata da Radio Città del Capo, che vedrà in braghe e calzoncini molti nomi della radiofonia italiana.
L’estrazione delle squadre che comporranno i gironi si terrà Mercoledì 27 agosto in una speciale diretta radiofonica (e in streaming) in collaborazione con Radio Città del Capo.

logo tmb

Queste le squadre confermate dall’edizione 2013:
Audioglobe
Black Candy
Bomba Dischi
La Fabbrica
Foolica
Garrincha dischi
IRMA records
La Barberia records
La Fame Dischi
Libellula
MK Records
Modern Life
RIFF Records
Soviet Dischi
Promoter All Stars
To Lose La Track
Trovarobato
Unhip
Woodworm

Queste le new entry dell’edizione 2014:
INRI
Primavera Sound Festival
Radio All Stars
#hashtag
v4v records

Continuate a seguirci su:
http://tuttomoltobello.tumblr.com
https://www.facebook.com/tuttombello
#tuttomoltobello #tmb2014