Cena Pro Avis, con crescentine e gelato

gelatoMartedì 22 luglio, alle ore 20,00, presso la Gelateria Gianni
Cena Pro Avis, con crescentine e gelato
Quarta anteprima della Festa del Gelato
La quarta anteprima della Festa del Gelato artigianale (che si terrà dal 25 al 27 luglio prossimi) avrà luogo martedì 22 luglio, alle ore 20,00, presso la Gelateria Gianni, in via  Porrettana 476/5, a Casalecchio di Reno ed avrà come titolo “Cena pro-AVIS: crescentine con affettati e gelato”.
La quota di partecipazione è di 10 euro, bevande escluse (info: Gelateria Gianni cell. 38856666742 – Dalle ore 12 alle ore 23) e il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza  all’AVIS di Casalecchio di Reno
Le anteprime proseguiranno mercoledì 23 luglio in Piazza del Popolo con la cena di beneficenza per raccogliere fondi a favore delle scuole del territorio in collaborazione con Sfoglia RinaGelateria Paciugo e Bar Teatro e giovedì 24 luglio alla gelateria Naco Ice in Piazza del Monumento ai Caduti.
La Festa del Gelato artigianale è promossa dall’ Associazione Casalecchio fa Centro, organizzata dalla Società Cooperativa Eventi e patrocinatadall’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno e dalla Camera di Commercio di Bologna .
Per informazioni: www.festadelgelato.net