Un bombolone per aiutare Tommy ad operarsi negli USA

bombolone freedigUN BOMBOLONE PER TOMMY

Image courtesy of Grant Cochrane / FreeDigitalPhotos.net

Sabato 21 Giugno in Piazza Re Enzo dalle ore 14.00 alle 20.00

L’Associazione Panificatori e l’Associazione Pasticcieri di Bologna e Provincia insieme a Confcommercio Ascom Bologna, in collaborazione con la famiglia di Tommaso Tori, hanno ideato e organizzato l’iniziativa “Un bombolone per Tommy”, che si svolgerà sabato 21 giugno dalle ore 14.00 alle ore 20.00.

A gennaio 2014, mentre si stava preparando per un viaggio negli Stati Uniti con sua sorella Francesca per insegnare a fare la pasta, a Tommaso è stata diagnosticata una Leucemia Linfoblastica Acuta. Ad oggi le cure prestate al ragazzo non hanno portato gli effetti desiderati, per questo motivo i medici, vista la giovane età di Tommy, hanno spinto la famiglia a considerare la possibilità di una cura innovativa disponibile solamente negli Stati Uniti. I costi richiesti dall’ospedale americano sono molto alti e la cifra richiesta è di 600,000 US$ (circa 450.000 €). Per questo è fondamentale l’aiuto di tutti, anche una piccola donazione può aiutare Tommaso a combattere questa terribile malattia e permettergli di guarire.

Vi aspettiamo sabato in Piazza Re Enzo a partire dalle ore 14.00.

Per chi non potesse partecipare è possibile effettuare una donazione a:

Associazione O.n.l.u.s Don Orfeo Giacomelli

Conto Corrente UNICREDIT

IBAN: IT96J 02008 67570 000000789166

Causale: LIBERALITA’ PER TOMMASO TORI

N.B. Solo donando tramite bonifico bancario al CC indicato, specificando nella causale del versamento “LIBERALITA’ per TOMMASO TORI” e indicando le generalità complete con indirizzo di chi lo effettua si può portarlo in deduzione dalle tasse.

La ricevuta rilasciata dalla Banca servirà da documentazione per la dichiarazione dei redditi.