Sabato 14 giugno il Prosciutto di Parma ti aspetta in piazza XX settembre per il Social Detox

Con Prosciutto di Parma a Bologna per gustarsi un momento social detox

Il prosciutto di Parma diventa un social detox

Il prosciutto di Parma diventa un social detox

QualiTherapy è la campagna di Prosciutto di Parma che si fa portavoce di una sana cura “social detox” per difendere la qualità della tua vita. Almeno a tavola. QualiTherapy analizza la tua attività sui social network Facebook, Twitter e Instagram, definisce una “diagnosi” relativa alla tua presenza online e il conseguente miglior rimedio per liberarti delle “cattive abitudini digitali”, offrendo anche una ricetta sana e gustosa per ridurre i sintomi delle “malattie” a base di Prosciutto di Parma.

Ma Prosciutto di Parma difende la qualità della vita anche al di fuori della rete; e lo fa attraverso una serie di eventi nelle principali città italiane, durante i quali invita i cittadini a prendersi un momento di pausa buona e rilassante presentandosi in piazza per una degustazione di Prosciutto di Parma.

L’appuntamento è a Bologna il 14 giugno in Piazza XX settembredalle 11.00 alle 20.00. Bologna è stata scelta perché, secondo l’ICity Rate 2013, è una città in cui ci sono pochi alberi; il Consorzio invita i bolognesi a presentarsi con un capo di vestiario verde e a  gustare Prosciutto di Parma!

Durante l’evento le hostess inviteranno i passanti a scegliere una penitenza social, facendosi fotografare con grandi cartelli che riportano un’azione da fare contro le cattive abitudini social. Le immagini verranno postate sulla pagina Facebook di Prosciutto di Parma. Il sito http://difendilaqualita.it/ ospiterà una gallery di immagini degli eventi.

Prosciutto di Parma vi aspetta a Bologna in Piazza XX Settembre

Sabato 14 giugno 2014 dalle ore 11:00