Notte Bianca sotto le stelle di Castel Maggiore

20140613 Notte_biancaw_2725_5519venerdì 13 giugno a Castel Maggiore

Un ricco calendario di eventi animerà Castel Maggiore venerdì 13 giugno, dalle ore 19 fino a mezzanotte. Il Comitato degli operatori commerciali e Confcommercio Ascom Bologna, in collaborazione con Proloco e con il patrocinio del Comune di Castel Maggiore, metteranno ‘in scena’ la sesta edizione della notte bianca.

Notte Bianca sotto le stelle”: per l’occasione, le vie del centro diverranno un contenitore ricco d’appuntamenti, di musica, intrattenimento e spettacolo, mille offerte e promozioni, tante proposte di gastronomia, mercati e artigianato artistico.

I negozi e punti ristoro del centro – rigorosamente pedonalizzato – resteranno aperti fino a mezzanotte per presentare ai visitatori tutte le novità e le promozioni della stagione estiva.

Tante le cose da vedere: gruppi musicali rock, pop e jazz, spettacoli di intrattenimento per i bambini, esibizioni sportive, un mercato straordinario degli ambulanti, un ricco mercato di artigianato artistico e creativo. Associazioni del volontariato, culturali e sportive animeranno la serata all’insegna del divertimento. Naturalmente, non mancheranno gli stand gastronomici, che insieme a caffè, bar, ristoranti forniranno un’ampia scelta di specialità culinarie.