Marta sui tubi vs Dj Ringo: concerto gratuito per il rock battle tour della birra

tuborgBologna, 7 giugno 2014 – Bio Parco @ Cavaticcio E tu “Quale Tuborg stRappi oggi?

Sabato 7 giugno in tutta Bologna echeggeranno le note del rock durante il Tuborg Rock Battle in vertical stage tra Marta sui Tubi e il DJ dall’animo rock Ringo per il TOUR #STRAPPALATUBORG.
Chi dei due riuscirà a stRappare più applausi?

A partire dalle 20.00, al Parco del Cavaticcio di Bologna, Tuborg offrirà un esclusivo concerto gratuito dei Marta sui Tubi, gruppo rock italiano, nato nel 2002 proprio nel capoluogo emiliano. Il gruppo sarà impegnato in una battle con DJ Ringo che, come vuole la regola del vertical stage, si esibirà da una posizione sopraelevata rispetto al palco. A fare da cornice all’originale battle, una crew di parkour lascerà il pubblico a bocca aperta grazie alle evoluzioni lungo un percorso prestabilito, che ognuno dei “tracciatori” eseguirà adattando il proprio corpo all’ambiente circostante.

In pieno stile #LIVETUBORG – estroverso, easy, informale – Tuborg ha selezionato i due tracciatori Cosmin Petrea e Ernesto Rosazza grazie a Standouter, la prima piattaforma video che permette ad artisti, talenti e performer di farsi conoscere dal grande pubblico. Caricando sul sito di Standouter un video di una performance che mostri lo stRappo, i partecipanti avranno la possibilità di essere protagonisti dei diversi eventi Tuborg in programma quest’anno. Al ritmo di hip pop e beatbox o esibizioni di parkour, i performer racconteranno i diversi mood Tuborg.

Tuborg si caratterizza per l’unicità del suo inconfondibile
tappo a strappo (pull-off cap), che si stRappa e non si
stappa, nato per facilitare il consumo nelle occasioni sociali in o outdoor. Per celebrarlo, Tuborg ha scelto di organizzare il TOUR #STRAPPALATUBORG in cinque città italiane rappresentanti i diversi mood associati ai 5 nuovi colori del tappo che si fa portavoce delle emozioni provate condividendo una Tuborg.

I primi appuntamenti del TOUR #STRAPPALATUBORG si sono svolti a Roma – (#ENJOYTUBORG) dove una crew di breakdancer ha tinto la città di giallo in occasione dell’appuntamento del concertone del 1° maggio (qui e qui potete trovare i video delle due performance principali) – e a Torino (#PLAYTUBORG), resa capitale dell’urban art grazie alla più grande opera di Pavement 3D Interactive Art mai realizzata in Italia (qui il video). I prossimi appuntamenti saranno a Napoli (#LOVETUBORG) il 14 giugno e a Milano (#SHARETUBORG) con il grande evento conclusivo del 19 giugno.

Ognuna delle cinque città è stata scelta per far vivere ai suoi abitanti il mood che più le si addice, ognuno rappresentato da un diverso colore:

Verde (Live) – appartiene da sempre al mondo di Tuborg ed è associato a un mood estroverso, easy, informale: #LIVETUBORG;

Azzurro (Share) – indica amicizia e socialità in tutte le sue forme (è, infatti, il colore tipico dei social network): #SHARETUBORG;

Fucsia (Love) – è il colore associato all’amore e al sentimento: #LOVETUBORG; Arancione (Play) – indica carica, vitalità: #PLAYTUBORG;

Giallo (Enjoy) – è associato alle sensazioni positive, alla solarità e al godimento: #ENJOYTUBORG.

Per seguire gli eventi live: http://www.tuborg.it/wall
Carlsberg Italia invita tutti i suoi consumatori a bere responsabilmente e a visionare il sito www.beviresponsabile.it.