Arterìa e Link insieme per ARTÈLINK, happening musicale estivo

Ultim’ora. Causa condizioni meteorologiche non proprio rassicuranti, ArteLink festival viene posticipato a sabato 5 luglio. Orari, location e soprattutto line up ci auguriamo restino invariati. Stiamo verificando in questi istanti la disponibilità di ogni singolo artista e siamo incredibilmente fiduciosi, nuvole a parte.

Beatrice AntoliniARTÈLINK
Arterìa@Link
Festival di musica indipendente, live music e dj set

RINVIATO AL 5 LUGLIO dalle 18 – via Fantoni, 21 Bologna c/o Link

ArtèLink, il primo happening estivo fortemente voluto da Arterìa e Link, si terrà venerdì 27 giugno presso la sede del Link, in via Fantoni 21. Fin dal tardo pomeriggio sarà possibile assistere all’aperto a una lunga carrellata di concerti dal vivo e dj set. Prevista inoltre area ristoro.
Gli artisti che si sono fatti maggiormente apprezzare nelle ultime stagioni di entrambi i locali, i dj che ci hanno fatto ballare di più, le band che ci hanno maggiormente conquistato con i loro irresistibili live, si danno appuntamento per una giornata che si annuncia fra le più interessanti dell’estate cittadina.

A partire dalle 18 occuperanno il palco i gruppi selezionati attraverso la piattaforma di ingaggio Musing Show, non prima di avere accolto sul palco di ArtèLink la band selezionata appositamente per l’occasione dal Mei, la scelta è caduta sui Piccoli Animali Senza Espressione. A seguire toccherà ad alcune delle formazioni più convincenti dell’attuale scena indipendente cittadina e non solo: Melampus, Magellano, Beatrice Antolini, Management del Dolore Postoperatorio, Sin/Cos, Did, Johann Sebastian Punk.

Sin_CosLa serata continuerà poi con le crew di Urban Link, Think Twice, Into The Groove, NYC Subway, Black Gold Party, Downtown Bash, Vidia Club e Velvet Factory Club ai piatti fino alle prime luci dell’alba: quattro differenti postazioni per una proposta musicale a trecentosessanta gradi.

Un evento per tutti i gusti e per tutte le tasche: 5 euro il costo del biglietto d’ingresso a partire dalle 22. Prima l’entrata sarà gratuita. È previsto inoltre un servizio di navetta rigorosamente gratuito con partenza da Mambo.

ArtèLink è un evento in collaborazione con Link Associated, Goldmine Eventi Bologna, Forst. Mediapartner: Mei, Flashmusica, Musing Show, Bologna Channel Tv, SentireAscoltare, Radio Città Fujiko, Radio Città del Capo, KeepOn.
Si ringrazia inoltre: Irma Records, Sfera Cubica, Modernista, MArteLabel, Garrincha Dischi, Vertigo Concerti, LocomotivRecords Bologna.

www.facebook.com/arteriabo
www.facebook.com/linkassociated
Infoline 346 6149292