Anteprima Mangirò 2014 – Punzonatura

Mercato di mezzoIl Forno di Calzolari annuncia l’edizione 2014 del Mangirò, informando che verrà presentato ufficialmente alla stampa e al pubblico durante la Punzonatura (anteprima) che si svolgerà a Bologna il 14 Giugno 2014.

 

Il Mangirò, giunto alla sua 8^ edizione, è un evento eno-gastronomico di alta qualità organizzato dal Forno di Calzolari, che si svolge tradizionalmente la prima Domenica del mese di Luglio – quest’anno il 6 – lungo un percorso a tappe che si snoda tra i sentieri e le valli circostanti il Comune di Monghidoro, incastonato nello splendido contesto dell’Appennino Tosco-Emiliano. Segno distintivo dell’evento è la partecipazione dei più rinomati chef del panorama ristorativo bolognese che, assieme ai migliori produttori del settore agro-alimentare, offrono ad ogni tappa ricercate creazioni ai partecipanti.

Teatro dell’anteprima ufficiale sarà il nuovo Mercato di Mezzo a Bologna in via Clavature, 12, location dove il Forno ha inaugurato il suo ultimo punto vendita lo scorso aprile.

L’evento inizierà alle ore 11:00 nel corso del quale, gli chef coinvolti presenteranno al pubblico alcune anticipazioni dei loro piatti ed interverranno inoltre i rappresentanti degli sponsor istituzionali.

Al termine dell’evento inizierà ufficialmente la campagna iscrizioni le cui modalità verranno illustrate in loco.

Il Mangirò, è un evento che ancora una volta unisce l’amore per le cose semplici, il rispetto per la natura e la passione per la buona cucina ed i prodotti di qualità, in una formula vincente anno dopo anno.