Miss Vaitea all’Arteria il prossimo sabato e tanti altri appuntamenti

VaiteaIL PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 7 AL 10 MAGGIO 2014 IN VICOLO BROGLIO 1/E E IN VICOLO BOLOGNETTI 2
Doppia programmazione in Vicolo Broglio e in Vicolo Bolognetti.
Il giovedì al quadriportico dalle 20 con aperitivo, dj set e live a ingresso rigorosamente gratuito così come il consueto appuntamento con la crew di Downtown Bash in Arterìa.
Venerdì ritorna il secondo evento curato da Musing Show, in attesa di conoscere le band selezionate per il festival del prossimo 27 giugno.
In Vicolo Broglio nuovo party targato NYC Subway, in collaborazione per la prima volta con GoodSound.
Sabato altra serata doppia grazie ai live di Carpa Koi e Ipercussonici in Vicolo Bolognetti e poi di corsa in Arterìa per l’irresistibile esibizione di Miss Vaitea, una vera e propria regina della scena hip hop europea. Da non perdere per nessuna ragione.
Giovedì 8 maggio 

VICOLO BOLOGNETTI
H 20 Dj set – Aperitivo VOLUMETRICAVISION from RadioKairos
Prima e dopo il concerto un’affiatata selezione dei migliori groove e brani di musica soul, bluebeat, black, streefunky, surf, Motown, doowop, boogaloo, rocksteady e northern soul
H 21 Live HOT CLUB DE BOLOGNE (swing-manouche) Questo sestetto bolognese nasce e si sviluppa con l’intento di portare sul palco alcuni classici jazz manouche del grande chitarrista Django Reinhardt, senza rinunciare agli standard classici del repertorio di New Orleans anni ’30-’40.
ARTERIA
H 22 DOWNTOWN BASH – The Original Dancehall Party in Bo (free entry)
Sala A: Resident dj set  (reggae) > MadKid, Wicked A, Diwali Entertainment
Sala B: dj set #ThisIs90sBitch (pop/rock/dance) Tutte le stravaganze degne di un party dall’attitudine nineties. Ogni serata verrà dedicata a temi diversi con riferimento agli anni Novanta, in modo da rendere unico ogni mercoledì notte.
Resident dj Unknown Artist + Giulia Lovelace
Venerdì 9 maggio 

VICOLO BOLOGNETTI
H 20 MUSING SHOW NIGHT LIVE – contest band con EL TERRIFIC (rock) e MINIMAL JOY (rock) Music Show è una piattaforma online di ingaggi per eventi di musica live in tutta Italia rivolta a band con brani originali, club e music followers. Da una delle molteplici selezioni online sono state scelte le due formazioni che suoneranno in apertura di questo evento e che verranno comunicate a poche ore dallo show.
ARTERIA
H 22 NYC SUBWAY – Goldmine Party
Brooklyn room > Vins Barish + Black Clementine + Moltofolk (indie/rock)
Manhattan room > DAVIDE NARDINI live streaming in collaborazione con GoodSound + Giulia from Above (disco/house)
Harlem room: P&TheBear + Boba Vets (hiphop)
Sabato 10 maggio 

VICOLO BOLOGNETTI
MOB – Molecole Bolognesi presenta
H 19 Live contest band Premio Arterìa per MACONDO FESTIVAL
H 20 Live CARPA KOI (indie) Giacomo Maria aka Carpa Koi è un cantautore che non conosce confine di genere. Un po’ cantautore un po’ rocker. Un po’ Rino Gaetano, Battiato e Devendra Banhart. In genere se la suona e se la canta accompagnato dalla sua fedele chitarra Framus e da diversi aggeggi sonori, ma quando possibile viene accompagnato anche da orchestre sinfoniche in cerca di prima occupazione.
H 21 Live IPERcusSONICI (world) Dopo dieci anni passati a suonare in lungo e in largo per la penisola e ad esportare anche su importanti palcoscenici in Europa e nel mondo quello che è stato definito the new adventurous sound of Sicily, Ipercussonici si sono ormai assicurati uno spazio di rilievo  tra le band di culto del pubblico siciliano e tra gli estimatori della world music.
ARTERIA
INTO THE GROOVE – Black Music Night
H 22 Live VAITEA (hip hop) Da anni presente nella scena hip hop italiana ed europea, è un’artista poliedrica, capace di alternare rappato, cantato e spoken poetry in tre lingue (italiano, francese, inglese). Eclettica e creativa, in Italia ha collaborato con alcuni tra i più importanti esponenti della scena. Presenta dal vivo l’ultimo lavoro Word Citizen.
Sala A: Donna Sasà + Dj Fester (funk/black/groove)
Sala B: Double Deejay vs Dado powered by One Touch (electro/dubstep/jungle)