Spettacoli Bologna: l’illusionista Gaetano Triggiano domenica all’Europauditorium

GaetanoTriggiano (11)

Dopo i successi di Shangai, Montreal, Parigi, Gaetano Triggiano arriva il pomeriggio del 16 marzo al Teatro EuropAuditorium con il suo nuovo one man show Real Illusion”, lo spettacolo dove la magia, i sogni, le illusioni diventano realtà.

GaetanoTriggiano (17)

Brillante illusionista, Gaetano Triggiano ha collaborato con prestigiosi artisti del mondo della magia e dello spettacolo internazionale, come il prolifico regista Serge Denoncourt e il poliedrico Arturo Brachetti, che firma la direzione artistica di questo nuovo esaltante spettacolo. Continue ricerche per creare illusioni sempre più sorprendenti hanno portato Triggiano a ottenere il premio Mandrake d’Or a Parigi come “miglior artista magico” e, dopo grandissimi successi è in tournèe in Italia per stupire tutto il pubblico con il suo nuovo show.

In Real Illusion” situazioni surreali e comiche, trasformazioni e sparizioni ad una velocità estrema sono gli ingredienti di una coinvolgente immersione nel mondo di Gaetano Triggiano dove ogni limite razionale è superato, dove la realtà diventa illusione.

Real Illusion (1)

Un viaggio alla ricerca di un misterioso personaggio ai confini tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l’essenza della vera magia. Tutta l’energia, la passione e l’abilità di Gaetano Triggiano nella sfida di trasformare dal vivo le più incredibili illusioni in realtà: il pubblico sarà trasportato in un viaggio attraverso storie avventurose, momenti di sospensione e di tensione, ma anche momenti brillanti e divertenti, tra le sue più grandi e incredibili illusioni.

Energia, velocità, forza, passione, poesia, amore, mistero e soprattutto magia sono gli ingredienti del sorprendente spettacolo del più veloce illusionista. Un cast di speciali ballerini ed accompagnato dall’originale e coinvolgente colonna sonora del maestro Angelo Talocci, i testi scritti insieme al brillante Alessio Tagliento, autore di programmi televisivi tra cui Zelig, Colorado Cafè e Quelli che il Calcio.

Uno spettacolo di effetti speciali e grandi illusioni che farà divertire e sognare ad occhi aperti adulti e bambini, che trasporterà il pubblico nell’incanto della magia.

TEATRO EUROPAUDITORIUM
Domenica 16 marzo ore 16.30
GAETANO TRIGGIANO in
REAL ILLUSION

uno spettacolo di Gaetano Triggiano
testi Alessio Tagliento, Gaetano Triggiano
scene Alessandro Marrazzo – musiche originali Angelo Talocci

direzione artistica Arturo Brachetti

Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19).

051 372540 | info@teatroeuropa.it.

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it