Aperi-cena e sharing economy: condividere contatti, idee e cibo sano

holistichubEnergie Armoniche presenta il 14 marzo alle ore 20 al Salotto olistico di Via Rialto n.4 a Bologna:HOLISTIC HUB//L’APERICENA CHE POTREBBE CAMBIARTI LA VITA
AUMENTA I TUOI CONTATTI E FAI CRESCERE LA TUA IDEA DEGUSTANDO

HOLISTIC HUB e’ un format di edutaiment per creare relazioni e contatti.

Nato sulla traccia dei LinkedIn Party e degli Hub imprenditoriali, dal taglio più friendly, è incubatore di idee e creatore di NETWORK e contatti.

Nell’era della Sharing Economy, per realizzare occorre Condividere.
Dedicato a chi ha un sogno, un progetto che desidera far decollare e ideale per una start up che necessita di contatti e consigli utili per far progredire l’impresa.

Come?

Attraverso un semplice gioco. 10 minuti a testa per spiegare il proprio progetto ai players del tavolo in cui si è seduti e 5 minuti per ciascun ospite per fornire i propri contributi in termini di consigli e contatti. Al termine della serata tutti saranno players e tutti master (chi racconta il progetto) e tutti potranno ricevere contributi utili per il proprio progetto.
Holistic Hub è anche “degusteria”: abbinato a seconda del contesto in cui è inserito ad aperitivi vegetariani a km0 oppure a pizze vegan e birre artigianali.

Il 14 marzo l’ apericena abbinata prevede una piada vegetariana di farro all’olio d’oliva (assaggio gusti: Pomodoro gratinato e porcini & zucchine e squacquerone) + un bicchiere di birra artiginale al farro o castagne e un assaggio di dolce vegan.
Il Costo:18 Euro comprensivo di tessera associativa e evento

Posti limitati (massimo 30 partecipanti) prenotare il prima possibile

Informazioni e prenotazione obbligatoria:

Mob.3474183580//info@energiearmoniche.it
www.energiearmoniche.it