Patagonia® Made in Bo

PATADavvero  a Bologna un brand così non poteva mancare e viene sul serio da pensare: meglio tardi che mai! L’azienda californiana di abbigliamento outdoor Patagonia® ha inaugurato il nuovo punto vendita venerdì 22 novembre 2013 nel centro storico della nostra città, in  Via Urbana 1/b angolo Via D’Azeglio.

L’apertura di Bologna rappresenta un’importante svolta per il marchio americano, come sottolinea Stefan Wahlén, European Managing Director di Patagonia, quando afferma:

“Il nostro obiettivo è quello di diventare un marchio leader in Europa. Vogliamo aumentare la nostra visibilità e rafforzare la nostra posizione, è per questo che siamo entusiasti dell’apertura del nuovo Partner Store bolognese e di condividere questa avventura con Michele Furlanetto”.

Le collezioni d’abbigliamento Patagonia® sono a disposizione degli appassionati del mondo outdoor e non solo, con un particolare focus su tutti quei prodotti che più di altri hanno fatto la storia del brand.

“Sono un appassionato dei prodotti Patagonia da circa una decina d’anni, fin da subito piacevolmente impressionato dalla qualità dei tessuti e dall’ampiezza delle sue collezioni, non sono riuscito più a farne a meno”, afferma Michele Furlanetto, responsabile del nuovissimo Store bolognese.

“Condivido a pieno la filosofia aziendale, Yvon, gia’ 40 anni fa era più avanti di tutti”, continua Michele, “Patagonia è un’azienda con un enorme potenziale di crescita e mi piace poter pensare di fare parte di questo progetto”.

Grazie ai suoi 150 mq di spazio lo Store bolognese guiderà il pubblico in un viaggio tra alpinismo, sci, snowboard e trailrunning, con l’entusiasmo e l’attenzione al dettaglio che hanno sempre contraddistinto il modus operandi di Patagonia®.

Si apre quindi un nuovo capitolo italiano per Patagonia®.
Patagonia Store Bologna
Via Urbana 1/b
Tel. 051.333565
Email: patagonia.bologna@gmail.com