Sarà vero? Alle 18:00 Michele Mariano, Simona Bramati, Asini e cane arriveranno in piazza Maggiore

Processione di CarlettoUn giorno Michele e Simona, con i loro due Asini e un Cane, decidono di partire da Montagano, misconosciuto paese montano nel Molise, per raggiungere a piedi e a dorso d’ asino, l’ antica città di Tarsatica (ad alcuni nota come Fiume). Si, Fiume, la «Città di vita», città senza leggi, senza orologi, senza cimiteri e senza banche.
Nel 1919 la governò , per la prima volta al mondo, un poeta e da quel contesto venne fuori una situazione originale, imprevista ed imprevedibile.

L’improbabile. E’ in questa dimensione che emerge il possibile.

Oggi, Giovedì 29 Agosto 2013, Michele Mariano e Simona Bramati varcheranno le porte di Bononia accompagnati dalle vere protagoniste della spedizione : Carletto (che in realtà una femmina) e sua figlia Agalma.

Se ti va di partecipare ad una ordinaria giornata di vita provvisoria questo è il Programma :

Alle 18:00 Michele Mariano, Simona Bramati, Asini e cane arriveranno in piazza maggiore dove saranno incoronati con la corona realizzata da Giulia Mattioli.

Alle 19:00 (circa) tutta la truppa con pubblico a seguito, si sposterà a Palazzo De’ Pepoli in via Castiglione per aperitivo di benvenuto .

Alle 21:00 
la processione partirà per Villa Getsemani (in via Siepelunga, 67) dove la serata proseguirà con concerto di Christian Rainer e musica d’ascolto curata -male

Essere disponibili. Essere pronti. Non aspettarsi niente. Aspettarsi tutto.