Effetto Blu si chiude a Casalecchio

Sabato 31 agosto 2013, alla Chiusa e al Lido

Effetto Blu, stile anni ’50, chiude l’estate casalecchiese

Concerto, cena a tema, cocktail, danze e spettacolo di luci

Sabato 31 agosto si terrà l’ultimo appuntamento estivo di “Effetto Blu”.

Dopo gli appuntamenti del 2 e del 16 luglio, questa ultima serata avrà come principale “location” il Lido di Casalecchio e sarà dedicata agli anni ’50.

In programma, oltre alla visita alla Chiusa (su prenotazione), la cena a buffet in stile anni ‘50 presso l’Isola Verde, il tango sul fiume in Piazza del Monumento ai Caduti, il Party in blu al Parco del Lido e la musica live anni ‘50 (“Dancing Isola Verde) ed infine uno spettacolo di luci dal titolo “La Chiusa si illumina!”.  

PROGRAMMA DI SABATO 31 AGOSTO 
Ore 18.00 Concerto Celtico “La sorgente di smeraldo”, con Alessandra Zivieri, arpa, alla Chiusa di Casalecchio, ingresso, via Porrettana 187. A cura dell’associazione Rossignol. Prenotazione obbligatoria.
Ore 19.00 Visita guidata alla Chiusa di Casalecchio. Prenotazione obbligatoria.
Ore 20.30 Cena a buffet in stile anni ‘50 presso l’Isola Verde di Casalecchio in collaborazione con il Ristorante Lido e i vini delle Fattorie di Montechiaro. Dress code: anni ’50

A cura di Proloco Casalecchio Insieme Meridiana. Prenotazione obbligatoria online dal sito www.casalecchioinsiemeproloco.org

Ore 21.00 “Un tango sul fiume” a cura di Otrotango e Naco Ice. Spettacolo di tango in Piazza del Monumento ai Caduti e cocktail blu. Ingresso libero.
Ore 22.00 “Party in Blu”, il Chiosco del Lido organizza una festa con cocktail colorati a tema. Si invitano i partecipanti ad indossare qualcosa di blu.
Ore 22.30 “Dancing Isola Verde” – Musica live anni ‘50 con gli Arial Black. Dress code anni ’50: vieni vestito alla moda di quegli anni! Evento a cura di Proloco Casalecchio Insieme Meridiana.
Dalle 23.30 Spettacolo “La Chiusa si illumina!”. Evento di chiusura sul fiume Reno: la Chiusa sarà illuminata di blu e farà da location a uno spettacolo luminoso di grande suggestione.

Info e prenotazioni: www.effettoblu.it

Consorzi Reno e Savena, e-mail eventi@consorzireno-savena.it Tel. 389 5950213