Il discount dei talenti con Malandrino e Veronica

Musichieri_6769_phRaffellaCavalieriTALENT DISCOUNT
L’out let dello spettacolo

Maledetta crisi. Non solo colpisce le tasche ma inevitabilmente anche l’umore. Addio spensieratezza, saluti all’allegria. Così schiere di comici, salti in banco, musici e attori faticano ogni giorno di più per strappare un sorriso, una bella emozione. Crisi maledetta !

Bisogna fare qualcosa. La parola d’ordine è una sola: REAGIRE! Organizzarsi con ironia e creatività contro la melanconia. Sfidare la fatica, sfottere la cupezza, munirsi di demenziale coraggio anti depressivo!

Non è semplice, soprattutto in una città che dopo le otto di sera non tollera rumori (la tv a tutto volume non si tocca !), tuttavia ci sono ancora tante belle persone che la pensano come noi. Piccoli, grandi, veri Talenti che con la crisi hanno imparato a districarsi con arte e genialità.

Così nasce TALENT DISCOUNT. Un OUT LET di offerte molto particolari con una qualità alta, originale e insolita. Niente Grandi Marche ma tante Grandi Storie in un contesto semplice e ironico gestito da due gran bei pezzi da liquidazione quali Malandrino & Veronica.

Con TALENT DISCOUNT scoprirete la forza e la bellezza di chi, in barba alla crisi, ha ancora il GUSTO della vita, la passione e l’entusiasmo: dal precario al cassa integrato, dall’idraulico alla badante.

E come una piccola zanzara TALENT DISCOUNT vi pungerà ogni sera, vi succhierà ogni tristezza coinvolgendovi in decine di prove. Preparatevi a tutto.

Il PUBBLICO a volte non ha idea del suo TALENT!

TALENT DISCOUNT

L’out let dello spettacolo

VILLA DELLE ROSE- BOLOGNA

LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI VENERDI

ORE 21.30

Con ROBERTO MALANDRINO

PAOLO MARIA VERONICA

La Saldoband

ALESSANDRO ALTAROCCA

DAVIDE BLANDAMURA

LEO PESTODURO

PS Ogni Giovedì INSOLITOBUS. Partenze da piazza del Nettuno-ore 20.30/22.00 info Bologna Welcome-piazza Maggiore 1/E