Il passaparola di Tam Town sbarca anche a Bologna in collaborazione con Bologna da Vivere

Banner Tam TownTi è mai capitata una faccenda da sbrigare un po’ noiosa o dell’ultimo minuto? Beh, ovvio che la risposta è sì! Da oggi, grazie anche alla collaborazione con Bologna da Vivere,  le tue risposte le puoi trovare su www.tamtown.it. 

Hai bisogno di un Ciappinaro per aggiustare il tavolo rotto prima di una cena importante o l’apri-porta il 15 di agosto perché hai dimenticato le chiavi in casa? O ancora una baby-sitter che parli anche inglese per i tuoi figli o un personal trainer a prezzi abbordabili?

Da oggi, se hai una faccenda da risolvere al volo trovi anche su Bologna da Vivere.com la maschera di ricerca di Tam Town, una piazza virtuale progettata per trovare una soluzione a tutte quelle che sono le tue piccole e grandi esigenze quotidiane. La semplicità e la rapidità di utilizzo sono i principi chiave alla base di Tam Town.

Inserisci una richiesta su Tam Town e la piattaforma ti metterà subito in contatto con chi ti può dare una mano. Non sarai tu che dovrai metterti in contatto con queste persone ma saranno direttamente loro che capendo la tua necessità ti invieranno subito un preventivo e dovrai solo scegliere a chi affidare il tuo lavoro.
Sei stufo di perdere del tempo sulle bacheche di annunci e di non riuscire mai a trovare la persona giusta che fà al caso tuo? Devi solo chiedere e in poco tempo ti arriveranno diverse offerte, cosa aspetti?
C’è una città al tuo servizio, è Tam Town!

Iscriviti subito su www.tamtown.it e potrai subito provare il servizio , partecipa anche tu al “tam tam” nella tua città e guadagnerai i crediti necessari per utilizzare il nostro servizo. Facile vero?

Per qualsiasi informazione scrivici su: www.tamtown.it