C’era una volta Bologna: aperitivi musicali alla Torinese

 porticodelpodestaMercoledì 19 Giugno, ore 19

ospite il duo musicale

Gabriele Bolognesi e Davide Polazzi

Nel cuore di Bologna, sotto alla Torre dell’Arengo, riparati dal voltone del Podestà, con un occhio alla Piazza e l’altro al Nettuno, ecco “C’era una volta Bologna”, il nuovo salotto all’aperto dello storico locale “La Torinese 1888”.

Musica dal vivo, incontri con l’autore, degustazioni, dj set, aperitivo con un ricco buffet e una vasta scelta di vini e cocktails e volendo cena “à la carte”, per rinfrancar lo spirito, per riscoprire Bologna dalle sette di sera, magari dopo una lunga giornata di lavoro, pronti a rilassarsi e a riconciliarsi con la città.

Mercoledì 19 Giugno, sarà ospite l’imperdibile duo musicale Bolognesi-Polazzi che si esibirà in chiave soft-acustica.

Gabriele Bolognesi, sassofonista e polistrumentista, (Percussioni e chitarra),ha lavorato con Celentano, Ramazzotti, Renato Zero, Patty Pravo, Fiorello, Festival di Sanremo, ecc…
Davide Polazzi, chitarrista-cantante, nel 2005 inizia la collaborazione con Marco Masini. In diverse occasioni ha collaborato con musicisti del calibro di Maurizio Solieri, Daniele Tedeschi, Claudio “Gallo” Golinelli, Ricky Portera, Stef Burns, Dandi Bestia Testoni, Fede Poggipollini, Gianluca Grignani, Gianni Morandi, Lucio Dalla ecc. ccc.
Dal 2012 è chitarrista nella formazione “La sera dei Miracoli” Omaggio a Lucio Dalla.

A seguire, il ritmo musicale aumenterà col dj set di Cesare “BLACK MIGHTY WAX” Cera from Irma Records & Radio Nasko Disko.

La cena à la carte prevede tutte specialità di produzione propria, con taglieri, antipasti, insalate, primi tradizionali e secondi di carne.

C’era una volta Bologna” è un progetto da AMA Bologna.

 

La Torinese dal 1888″ e’ in Piazza Re Enzo 1, sotto al voltone del Podestà.
Info & prenotazioni: 335.8045371