Festa di strada a Granarolo

NOTTE DI NOTE
Festa di strada a Granarolo dell’Emilia
Sabato 11 maggio dalle ore 19 alle ore 24 negozi aperti e strada pedonalizzata

Spettacoli, musica, giochi e intrattenimento per grandi e piccoli faranno di Via San Donato, a Granarolo, un grande palcoscenico nel quale andrà in scena la “Notte di note”.

Sabato 11 maggio, dalle 19 a mezzanotte, ci si potrà ritrovare per passare alcune ore insieme scegliendo tra tante iniziative: dal musical “Aspettando Broadway” al coro de “Le Verdi Note” dell’Antoniano di Bologna, dalla danza del ventre con “Le Odalische”, alla ginnastica ritmica con la Polisportiva Pontevecchio, performance di artisti, concerti di musica pop, rock e jazz, magia e cartomanzia, spettacoli di burattini con il teatrino “La Garisenda”, giostre e scivoli gonfiabili.

Mercatini di artigianato artistico, un grande mercato straordinario e ancora un grande stand gastronomico con assaggi, degustazioni di vini con sommelier, aperitivi all’aperto offerti dai caffè e dai negozi di Granarolo che, per l’occasione, proporranno offerte, sconti e promozioni alla clientela.

La manifestazione è promossa da Confcommercio Ascom Bologna e dal Comitato degli operatori commerciali “Grancentro”, con il patrocinio del Comune di Granarolo dell’Emilia, la preziosa collaborazione della Proloco di Granarolo e il contributo della Camera di Commercio di Bologna.

“Confcommercio Ascom e comitato Grancentro si sono impegnati per proporre una nuova edizione della notte bianca” ha detto Paola Saoncella, presidente della Confcommercio Ascom di Granarolo. “Abbiamo veramente bisogno, in una fase così critica per il commercio, di arricchire il rapporto tra le nostre attività, le istituzioni e la cittadinanza, ma anche di valorizzare il nostro centro e il nostro territorio. L’impegno e la collaborazione fra Comune, Proloco, comitato e Confcommercio rappresentano una risorsa importante per il tessuto commerciale, che spero saprà cogliere l’iniziativa come un’opportunità in più per farsi conoscere e per ribadire il suo ruolo fondamentale all’interno del tessuto urbano. Sarà una nuova occasione – ha concluso Paola Saoncella – per mettere in risalto quel valore aggiunto che nelle reti commerciali di prossimità è ancora tanto apprezzato: la familiarità, la cordialità e il servizio personalizzato che siamo in grado di offrire ai nostri clienti.”