MERCATINO IKEA “USA & RIUSA” FINO AL 19 MAGGIO

second hand ikeaFino al 19 maggio hai la possibilità di portare i vecchi mobili usati all’IKEA di Casalecchio di Reno e ricevere in cambio un BUONO ACQUISTO. “USA & RIUSA” è un’iniziativa benefica organizzata dal punto vendita IKEA in collaborazione con la Fondazione ANT.

Dal 27 aprile al 19 maggio coloro che porteranno all’IKEA i vecchi mobili usati, anche non IKEA, riceveranno un buono acquisto del valore di 10 o 20 € da spendere nel negozio IKEA dal 20 maggio al 30 giugno 2013.

Dalle 10 alle 19 nell’apposito spazio allestito all’esterno del negozio i volontari della Fondazione ANT valuteranno i vecchi mobili usati, purché integri; una volta ritirati potranno così essere acquistati all’interno del mercatino da altri clienti tramite donazione. Alla Fondazione ANT sarà poi destinato l’intero ricavato della vendita per sostenere progetti sociali locali.

I soci IKEA FAMILY che faranno acquisti nel mercatino, riceveranno un buono acquisto del valore di 10 €. Dettagli e regolamento dell’iniziativa sono consultabili su www.IKEA.it/regolamenti.

Questa attività rientra in un impegno più ampio da parte di IKEA nel campo della sostenibilità, per coinvolgere i clienti nel prolungare il ciclo di vita dei prodotti, impegno che nel tempo ha permesso di realizzare anche Second Hand, uno spazio virtuale in cui si può comprare, vendere, scambiare mobili usati all’interno di Hemma, la community dei soci IKEA Family.