JAZZ’N ART al Bolognetti

mob13_jazznartgiovedì, 18 aprile 2013

JAZZ’N ART

Luca Donini e David Cremoni con Emma Bignardi
per Mob 2013

presso la Sala Silentium
Vicolo Bolognetti 2, Bologna
Mostra d’arte permanente a cura di Emma Bignardi
con vernissage alle 21.00 e lo spettacolo Jazz’N ART

Un progetto artistico nato dalla collaborazione del sassofonista jazz Luca Donini e dalla pittrice Emma Bignardi. Un viaggio ricco di contaminazioni sensoriali che si incontrano intrecciando sottili fili metaforici e metafisici.
Uno spettacolo di grande impatto sonoro e visivo che stupisce e coinvolge lo spettatore, la musica originale di Luca Donini interagisce con la pittura di Emma Bignardi ricreando l’atmosfera magica e surreale di un percorso di altissima qualità artistica.
Il percorso artistico è sostenuto dalla pluriennale esperienza concertistica dei musicisti Luca Donini al sax e David Cremoni alla chitarra, proponendo un repertorio originale e studiato per rendere accattivante e coinvolgente gli spettacoli.

Da queste performances nasce la mostra d’arte a cura di Emma Bignardi
“Jazz’N Art – Sacro & Profano” un percorso visivo tra le opere create durante gli spettacoli.

Jazz’N Art diventa anche laboratorio per i più piccini.
Dalle ore 17 i laboratori con  saggio finale dei giovani partecipanti.

Sono infatti previsti due laboratori, uno di pittura improvvisata per giovani dai 6 ai 15 anni condotto da Emma Bignardi e l’altro laboratorio di improvvisazione musicale per giovani dagli 11 ai 15 anni condotto da Davide Laugelli, dove alla fine i giovani partecipanti potranno esibirsi in una piccola performance artistica.

Per prenotazioni e info : Aftersound 051 451629 – tracchiserena@gmail.com