Le acrobazie dei Sonics

sonics_home_okVENERDI’ 1 MARZO ORE 21.00
La compagnia acrobatica SONICS presenta
DUUM
Testi e regia Alessandro Pietrolini e Antonio Villella

Tornano i SONICS al Teatro EuropAuditorium con il nuovo spettacolo DUUM, dopo il successo del 2011 Meraviglia.
La compagnia di acrobati volanti tutti italiani presenta, in esclusiva regionale, DUUM, personalissimo omaggio ad Agharta, mondo leggendario situato nella viscere della terra.
Gli ingredienti che fanno di DUUM uno spettacolo imperdibile sono gli effetti speciali sconcertanti, le straordinarie macchine sceniche, le acrobazie mozzafiato, le performance atletiche di grande livello e la trama che rende omaggio, in modo del tutto personale e fantasioso, al leggendario regno sotterraneo di Agharta. DUUM è il rumore di un salto .. la tecnica, la plasticità e il dinamismo dei corpi degli acrobati e le suggestioni visuali degli effetti luce, raccontano i continui sforzi, a volte ironici, a volte poetici, degli abitanti di Agharta di compiere il duum, ovvero il salto verso la superficie, in attesa di cogliere la giusta vibrazione, il “segreto” che permetterà loro di lasciare per sempre le viscere della Terra.
Agharta diventa così, nella dimensione della creazione collettiva e della continua sperimentazione dei propri limiti fisici, la metafora di un viaggio interiore alla ricerca della felicità.

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (orario di apertura dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA e il Circuito TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop e le prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it
Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199    info@teatroeuropa.it