8 MARZO: BUONASERA SIGNORINA IN PIAZZA VERDI

Buonasera Signorina_lightVenerdì 8 marzo
BenTiVoglio Club
Piazza Verdi 2 – Bologna

presenta
BUONASERA SIGNORINA
DJ PONY e THE SWINGROWERS

Seerj Dj Set (Swing / Lindy Hop)
Rosantique + BB Burlesque (Electroswing + Burlesque)
8 Hertz o Farrapo DJ Set (Electroswing)
Ingresso gratuito fino alle 21.30 – 8 euro intero / 5 euro ridotto
I ruggenti anni venti sono tornati di moda e si preparano a invadere i dance floor di tutta Europa, è arrivato l’electro swing!

A musical event to celebrate the women day in Bologna- Italy.

Uno dei dj di punta di questo nuovo stile musicale è l’italianissimo Pony Montana, un “mercante di spezie sonore” attivo da più di quindici anni nella ricerca del perfetto mix di ingredienti musicali, pioniere dell’Electroswing made in Italy.
L’8 marzo 2013, dj Pony arriva al Bentivoglio Club di Bologna per presentare il suo nuovo lavoro, Buonasera Signorina, una compilation che raccoglie le migliori tracce electro-swing del panorama musicale internazionale in un viaggio a cavallo tra il fascino tra le sonorità Vintage della musica swing, manouche e jazz ed ritmi ipnotici della dance.
Preparatevi ad una serata nuova e divertente dove collane di perle, piume di struzzo e tweed prenderanno il posto degli occhiali da sole e dei vestiti all’ultima moda. Sulla pista da ballo si ballerà al ritmo della Swing Renaissance, una sofisticata miscela di swing, jazz e sonorità techno, house e break, sognando il Grande Gatsby e diventando per una sera i protagonisti di un film muto.
Durante tutto il mese di marzo Dj Pony sarà in tournee in alcuni dei migliori club italiani e internazionali per presentare il suo nuovo album Buonasera Signorina insieme a The Swingrowers e a Dj Rosantique.