Rebel Rebel Show. Artisti underground al Teatrino degli Illusi

RebelRebelShowPICCOLAL’occasione attesa a lungo dalla scena emergente locale e nazionale si sta finalmente concretizzando. Rebel Rebel approda al Teatrino degli Illusi, il 14 febbraio,  sotto forma di show. L’obiettivo? Far conoscere al mondo i nostri migliori artisti underground. Bologna sarà ancora una volta l’epicentro di un movimento che intende infrangere la barriera dei 20.000 indirizzi IP che si collegano quotidianamente con Roxy Bar Tv di Red Ronnie, la web tv autrice di una vera e propria rivoluzione mediatica.

Mattatore dello show sarà Mario Vox, ideatore del format e presentatore in forza alla storica Radio Città Fujiko. Rebel Rebel vuole puntare i riflettori su tute quelle realtà che da 10 anni a questa parte sono rimaste orfane di Roxy Bar e della grande visibilità che dava ai migliori artisti italiani. Il teatrino degli illusi si prepara dunque ad accogliere gli Show Case e i Live (rigorosamente in acustico), che verranno infatti registrati e trasmessi attraverso la Web Tv, uno strumento che sta conoscendo proprio in questo periodo una crescita straordinaria.

Ben 4 le band impegnate in questa prima puntata di Rebel Rebel Show:

√ Dandy e le Bestie: ovvero gli Skiantos che anche senza Freak Antony perseverano nel portare la propria musica e la propria energia con Beppe Baracca dietro al microfono.

Mc Def: cagliaritano trapiantato a Bologna, il suo rap contaminato con Dubstep sta facendo boom di visualizzazioni su YouTube. Uno da tenere d’occhio.
SC Profile: https://soundcloud.com/mc-def
“Delirio” Official Video: http://www.youtube.com/watch?v=nCZ8CF_deTk

The Fifty Niners: Pescaresi, il loro country/psychobilly è un accattivante e riuscitissimo esempo di come sarebbe la musica di Fred Buscaglione se fosse esploso ai giorni nostri. Irresistibili.
Official Website: http://www.thefiftyniners.net/

Psychorama” Official Video: http://www.youtube.com/watch?v=AsKVcgW4NmI

The Black Rain: apriranno la serata. Sono uno dei gruppi di punta della florida scena Hard Rock locale. Bolognesi Doc, il loro ultimo ‘Night Tales’ sta raccogliendo un enorme successo di critica sulla stampa specializzata.
Official Website: http://www.blackrainrock.com/

“Won’t Let Go” Official Video: http://www.youtube.com/watch?v=DkBM9-jeRww

Già annunciate anche le band che prenderanno parte allo show Govedi 28 Febbraio: Quintorigo, Noise Pollution, The Lucky Strikes, Simple Lies.

Rebel Rebel:

Fanpage www.facebook.com/rebelrebeltv
Evento FB www.facebook.com/events/406585156097537/

Teatrino degli Illusi www.teatrinodegliillusi.com

Roxy Bar roxybar.twww.tv