Djs Night al Link

profilo-maurizi_alicante-300x150Dal Fabric di Londra al Cocoricò. Una serata all’insegna di due nomi: Farizio Maurizi e Ilario Alicante. 2 djs per una notte al Link realizzato grazie a  Link Associated & Frame Bologna. Notte dai ritmi techno.

Chi sono i djs >>>

– FABRIZIO MAURIZI Bio –

Fabrizio Maurizi è nato a Bologna, una città che ha sempre prestato particolare attenzione al movimento detroit techno e che rende il luogo perfetto per crescere in termini di musica. Dopo un breve periodo di militanza nella scena dei rave illegali, Fabrizio appena laureato inizia le residenze in alcuni dei club più importanti del paese.
Dopo 10 anni di studio del pianoforte si avvicina ai software musicali, andando sempre più a creare un proprio suono ricco di basse frequenze e che spesso va ad esplorare il lato oscuro e funky della techno.
Nel 2007 ha fondato con il suo amico / compagno Idriss D l’etichetta Memento, pubblicando il suo primo EP “Hasta la Baldoria Sempre”…un inizio incredibile per un artista fino a quel momento sconosciuto e che è finito subito nelle top ten di tutto il mondo.
Un anno dopo Fabrizio ha realizzato il suo sogno ed è entrato a far parte della crew M_nus.
Ora suona nei migliori club di tutto il globo come Fabric, Rex, Robert Johnson, Womb, Cocoricò, Cocoon … solo per citarne alcuni…ottenendo una successo in continua crescita.

– ILARIO ALICANTE Bio –

Nato nel 1988 a Livorno, Ilario Alicante è uno dei giovani talenti della scena tanto da essere uno il più giovane dj ad aver partecipato al Time Warp. Già a 15 anni inizia a suonare nei club della sua regione ottenendo la prima residenza al Pachamama. La crew Circoloco lo porta ad Ibiza e successivamente in giro per l’Europa, Nord e Sud America.
Le sue numerose produzioni di successo fanno accrescere la sua fama e il suo Living Near Africa Ep (Cecille Records) entra subito nelle borse di dj come Sven Vath, Ricardo Villalobos e Richie Hawtin. Nessuna novità se Cocoon ha voluto il giovane dj/producer nel proprio roster.

————————–———————–

TESSERAMENTO:

Circolo ARCI: entrata riservata ai soli soci muniti di tessera e documento di identità valido

Altre tessere riconosciute come valide: arci di qualunque tipo, arci gay (solo con documento che ne attesti la validità annuale), uisp

Per maggiori informazioni riguardanti il tesseramento contattate l’info-line

ORARI: 23:30 – 5:00

PRICE: ridotto: 13€ . intero: 18€

————————–———————–

ZONA ROVERI, via dell’incisore 2, Bologna www.link.bo.it/