CircoLoco al Link

Esattamente un anno dopo il Circo Loco torna a Bologna. Il 7 dicembre 2012. La festa più in di Ibiza ha ormai assunto connotati internazionali e periodicamente si celebra in giro per il mondo. Il Link la ospita per la seconda volta e sicuramente le aspettative non andranno deluse grazie ad un line up di qualità assoluta con Tania Vulcano, Kerri Chander, Margaret Dygas e l’inossidabile Cirillo.

LINE UP:

Tania Vulcano (Isgud / Circo Loco, Ur)
L’indiscutibile first lady del Circo Loco e regina del DC10 di Ibiza, Tania Vulcano era lì quando tutto ha avuto inizio in quei lunedì mattina del 1999 e continua ad esserne un punto di riferimento per la qualità della musica che propone. Continuando ad animare come headliner la Terrazza del DC10 per il Circo Loco, Tania ne rappresenta anche il brand a livello globale e continentale ed ogni fine settimana per soddisfa la persistente richiesta per la sua musica. Non sorprende che, per molti versi, è il suono di Tania stesso che funge da vetrina per quello del Circo Loco.

Kerri Chander (King Street / Circo Loco, Us)
Kerri Chanlder nasce negli anni Settanta nel New Jersey, all’ombra del club Zanzibar, dove la selezione musicale era curata da uno dei DJ più in voga a quel momento: Tony Humpries. La frequentazione di questo locale accende la passione per la musica house in Kerri, aiutato anche dal padre DJ, fondamentale nell’accrescimento della sua cultura musicale, in particolare verso la prima scena underground newyorkese. Kerri Chandler è riconosciuto come uno dei fondatori della deep house. Da qualche anno anche il Circo Loco è divenuto un suo palcoscenico abituale e Kenni ha saputo stupire ed affascinare l’esigente platea del DC10.
Margaret Dygas (Panorama Bar / Circo Loco, Pl)
Nasce Małgorzata Dygasiewicz in Polonia per poi trasferirsi in Califoria ed in fine a Berlino dove assume il moniker Margaret Dygas. Al Circo Loco viene particolarmente apprezzata per il suo gusto e la sua tecnica raffinata.

www.link.bo.it