Un week end con Cenecondelitto

Dalla Spremuta di Sanguinelle a Mai dire delitto. Questa settimana doppio appuntamento a Bologna con la Compagnia teatrale Cenecondelitto : Venerdì 7 dicembre al Circolo Mazzini, via Emilia levante 6, alle ore 20.30| domenica 9 dicembre alle ore 17 al Senza Nome di via belvedere 11/b
Due appuntamenti con due delitti diversi, durante i quali i commensali si trasformeranno in investigatori e avranno la possibilità di interrogare al proprio tavolo i giocattori sospettati. In palio per il detective vincitore, la partecipazione al successivo incontro, come commensale o come gioc-attore.

Il programma >>


Venerdì 7 dicembre

Circolo Mazzini, via Emilia levante 6 | ore 20,30 | costo cena e spettacolo 25,00 € |info e prenotazioni : 051.30.93.26
Spremuta di Sanguinelle

Un caso di avvelenamento da polonio, sconvolge l’equipe dell’unità di rianimazione dell’Ospedale Sant’Orsola. Gli equilibri non saranno mai più gli stessi.

Con Mavi Gianni, Francesca Ferrara, Fabio Catalani, Stefano Peloso, Attilio Folegatti.

menu : antipasto, crescentine,dessert, acqua,caffè

Domenica 9 dicembre

Senza Nome, via belvedere 11/b | ore 17 costo tè + spettacolo : 12,00 € | info e prenotazioni : 347.327.67.68 | 340.369.77.08

Mai dire Delitto

Torna la sgangherata troupe di Teleboville, televisione della Ciociaria, ad alto tasso di vaccata.Roccantonio Scozzafava si reca al Roxy Bar di Red Ronnie per convincerlo ad allestire un’opera lirica La Tranvata.L’intento dichiarato è quello di emulare Ozpetek, che ha appena messo in scena al teatro San Carlo la Traviata, ma le cose prendono una strana piega…

con Mavi Gianni, Paolo Busi, Marisita Di Iacovo, Stefano Peloso, Attilio Folegatti, Stefano Yacco Giacchè

menu : tè, tè punch,pasticcini, salati, crokie messie.

Capodanno con Delitto – gioco teatrale interattivo.

Redde Rationem – questo il titolo del delitto che metteremo in scena il 31 dicembre, durante una cena con delitto mooooolto particolare. I posti sono limitati (massimo 30 persone) per cui se interessati vi consigliamo di contattarci per chiedere informazioni.

Inviate una mail a : cenecondelitto.info@gmail.com

*****

cenecondelitto.info@gmail.com

cell 3311228889