Shopping solidale

Malìparmi & Baby nel Cuore onlus per l’ospedale pediatrico di Adwa, in Etiopia. Fare acquisti fa bene, questo lo spirito dello shopping solidale che Malìparmi organizza con Baby nel Cuore onlus.
L’appuntamento – inizialmente programmato a inizio giugno e in seguito rimandato per consentire la concentrazione dell’attenzione sulle necessità determinate dal sisma – è a Bologna, nella boutique Malìparmi di Via San Felice 24/D, per una vendita speciale di abiti e accessori. Il ricavato sarà in gran parte devoluto a favore della costruzione dell’unico ospedale pediatrico di Adwa, missione di Suor Laura Girotto, salesiana, per poter dare l’assistenza indispensabile a mamme e bambini che vivono in condizioni di grande sofferenza.
Si inizia con un cocktail inaugurale venerdì 9 novembre, dalle 17.30 alle 20.00 e lo shopping solidale continuerà fino al 17 novembre.


Da sempre sensibile alle problematiche sociali e già impegnato in attività di solidarietà a favore dei bambini, Malìparmi ha raccolto intorno a sé un gruppo di collaboratori a sostegno di Baby nel Cuore onlus, realizzando un vero e proprio gruppo di lavoro con un fine comune.
Collaborano all’iniziativa Villa Aretusi per gli assaggi dolci e salati e Canella per il Bellini.