Degustazione di vini top al Savoia con Go Wine

Martedì 4 dicembre a Bologna la presentazione nazionale della nuova edizione della Guida di Go Wine.

Sarà presentata martedì 4 dicembre a Bologna, presso il Savoia Hotel Regency di via San Donato 159, l’edizione 2013 di Cantine d’Italia, la guida annuale edita da Go Wine dedicata ai turisti del vino ed a quanti amano percorrere l’Italia di Bacco, incontrando uomini e donne del vino, camminando i vigneti, degustando in cantina, apprezzando l’ambiente ed i luoghi dove i vini si affermano.

Sono recensite 640 cantine che valgono il viaggio, con 230 “Impronte d’eccellenza” per l’Enoturismo.

Cantine d’Italia rappresenta una sorta di omaggio alla grande accoglienza in cantina e racconta il vino italiano attraverso i luoghi, ovvero le cantine.

Nel corso dell’evento di Bologna saranno annunciati tutti i premi speciali che la Guida annualmente assegna e lo speciale elenco delle 230 aziende insignite del riconoscimento de L’Impronta, ovvero una sorta di segno ideale che Go Wine assegna alle cantine che hanno conseguito un alto punteggio nella valutazione complessiva su sito, accoglienza e profilo produttivo.

Al termine della presentazione vi sarà la degustazione dei vini top delle oltre 220 aziende premiate

 

Dove e quando

Bologna, martedì 4 dicembre 2012

Savoia Hotel Regency Country House, Via San Donato 159 (www.savoia.it)

ore 17,30: presentazione della Guida e assegnazione dei Premi Speciali

ore 18,30-22: degustazione in esclusiva dei Vini Top di tutte le Cantine dell’Impronta Go Wine, aperta a giornalisti, operatori ed enoappassionati

Per ulteriori informazioni: redazione Go Wine Editore, rif. Claudia Cavadore, tel. 0173 364631 gowine.editore@gowinet.it