Con occhi e orecchie ben aperti al Tpo

Una mostra, un evento performativo e un’esperienza sensoriale per riflettere sul corpo e sull’identità. Indagarne i limiti ma anche le sfide quotidiane che rappresentano nella contemporaneità. dal 4 al 6 ottobre dalle 18.30, al Tpo, Con la coda dell’occhio, mostra fotografica, perfomativa e sensoriale dove un solo senso non basta.

 


I pannelli fotografici saranno la cornice scenica delle tre performance: giovedì 4 ottobre si partirà compagnia GOHATTO che presenterà lo Studio per trittico dal titolo “Il patto segreto”, con partiture fisiche di Anna Albertarelli e Thomas Passuti e musica potestà di Roberto Passuti. Venerdì 5 ottobre si continua con il rosso della danza indiana Bharata Natyam, eseguita dalla maestra Giuditta de Concini accompagnata dalle percussioni e dal canto sufi del musicista Ayub Muhammad. A chiudere le danze, sabato 6 ottobre la performance sospesa sul tessuto aereo di Barbara Vitangeli della Compagnia LunaquichesAerea, con Loretta Cerè, all’organetto diatonico.
Ogni serata sarà accompagnata da una performance culinaria con finger food studiata a seconda del tema e del colore della giornata a cura di Godetica (godetica.blogspot.it).

Apertura mostra ore 18.30 – 00.00
Inizio performance ore 20.45
INGRESSO: 1 Euro sostieni l’indipendenza
Roberto Ruager

Presenta a CON LA CODA DELL’OCCHIO una performance creata appositamente per l’evento insieme a Loretta Cerè, autrice ed esecutrice dei brani musicali.

Una produzione di Roberto Ruager, TPO Bologna e Palestra Popolare TPO.

Via Casarini 17/5, Bologna
www.tpo.bo.it
tpo@mail.com