La mezza Maratona
: Run Tune Up

Pronti per la corsa nel centro di Bologna? Domenica 16 settembre, con ritrovo alle 9.40 in piazza Maggiore, al via Run Tune Up, la mezza maratona di Bologna. Quest’anno una collaborazione con Nosadella.due porta eventi e performance lungo il percorso!
E’ la corsa podistica internazionale su strada  sulla distanza di 21,097 Km. Il percorso si svolge interamente all’interno del centro storico di Bologna che per l’occasione sarà totalmente chiuso al traffico.
Questa manifestazione non è competitiva, è libera a tutti, tesserati e non tesserati, e vi possono partecipare coppie di amici o amiche, mariti con mogli o compagni di allenamento. 
Alla partenza correrà il primo staffettista (partenza ore 9,40 da Piazza Maggiore) e dopo 10.5 Km, in Piazza XX Settembre, avverrà il cambio del testimone con il secondo staffettista che correrà per i restanti 10.5 Km.
Il percorso ricalca fedelmente quello della mezza maratona di 21 km e anche in questo caso l’arrivo è previsto in Piazza Maggiore.
Nasce quest’anno la collaborazione con Nosadella.due – Independent Residency for Public Art: la giornata sarà animata dalle performance Controcorrente di Emilio Fantin e Hip Hip Tune Up!! di Elisa Fontana…dalle ore 9, orario di partenza…!