Bentornato BO50!

Contestato, Plagiato e tuttavia rinnovato e più forte e “carico” che mai. Venerdì 28 Settembre al Kindergarten tornano le parrucchiere del BO50, Il trucco di “Pazzesque”, i Dj Set Rockabilly di Mario Vox e Moreno degli Avvoltoi. Il tutto in una sede nuova, più capiente e ariosa.

Il locale di Via Calzoni, oltre a ospitare i migliori eventi di musica elettronica in circolazione, ha pensato bene di concedere la location al Party Vintage di riferimento, a Bologna e non solo. Ci sarà spazio anche per le novità. Entrano a far parte della proposta del BO50 i Visual, che vedranno l’artista Mitch esibirsi attraverso i megaschermi del “Kinder” dei Loop Vintage che andranno a tempo con la musica. Sarà uno spettacolo per gli occhi oltre che per le orecchie, propiziato anche dalla partecipazione della “Nagasaki Swing Team”, che delizierà i presenti in apertura di serata con una performance Swing / Lindy Hop che finirà col coinvolgere i presenti per poi cedere il passo ai Dj. Non mancheranno il canonico Photo Corner, allestito da Annalisa 3, una vera professionista negli allestimenti Vintage, e l’angolo per trucco e parrucco che tanto ha fatto impazzire le partecipanti alle precedenti edizioni, facendo di ogni ragazza una vera, autentica Diva.

Non resta che seguire tutti gli aggiornamenti sul BO50 attraverso la fanpage Facebook dell’evento: baluardo della comunicazione dell’evento in mezzo a tanti, troppi profili fasulli creati dalla concorrenza per screditare l’evento, e che puntualmente finiscono col fare ancora più pubblicità al BO50 originale.

Fanpage: www.facebook.com/BOcinquanta

Evento: www.facebook.com/events/357183384362304/