Teatro Duse: dal 20 giugno disponibili i nuovi abbonamenti

Anticipata l’apertura della campagna abbonamenti a 14 spettacoli di prosa inseriti nella seconda stagione della nuova gestione del Teatro Duse. Una grande novità nell’offerta teatrale estiva: da mercoledì 20 giugno sono disponibili i nuovi abbonamenti alla stagione di prosa 2012- 2013 del Teatro Duse.

Dopo le soddisfazioni della stagione 2011-2012, la nuova direzione del Teatro Duse ha deciso di anticipare a giugno la campagna abbonamenti agli spettacoli di prosa per offrire con largo anticipo al pubblico la possibilità di valutare la proposta artistica.
Un’altra novità è rappresentata dall’introduzione, sia per gli abbonati alla precedente stagione sia per coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento dal 20 giugno al 7 luglio di pagare il nuovo abbonamento scegliendo tra due modalità: saldando in un’unica soluzione l’intero importo oppure versando anche solo una caparra di 50 € entro i periodi indicati e saldare definitivamente a settembre.
Le formule di abbonamento proposte sono 3 e sono a turno fisso:
DUSEprosa: abbonamento a tutti i 14 spettacoli di prosa presentati a un prezzo pressoché invariato rispetto alla stagione passata;
DUSEsette Blu | DUSEsette Rosso: abbonamenti a 7 spettacoli complementari tra loro.
Per ogni abbonamento è possibile scegliere il turno del venerdì sera (Prime), del sabato sera (Sabato al Duse) o di domenica pomeriggio (Duse di Domenica).

La stagione di prosa 2012-2013 è più ricca nel numero di spettacoli rispetto alla precedente e verrà integrata a settembre con numerosi altri spettacoli che andranno a completare la stagione teatrale. Il criterio utilizzato dalla direzione artistica per comporre la stagione di prosa è stato la scelta di interpreti e di titoli di qualità che rappresentassero una proposta organica e completa per il pubblico.
La stagione di prosa 2012-2013 e i prezzi degli abbonamenti su ww.teatrodusebologna.it

Biglietteria del Teatro Duse (Via Cartoleria, 42 – Bologna) aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 fino al 7 luglio – Tel. 051 231836