Al mare in treno con la bici

Dal 1° luglio al 26 di agosto, da mercoledì a domenica,  la tua bici viaggia gratis in treno in riviera ( da Ferrara a Pesaro). La prenotazione è gratuita e necessaria, ma per salire sul treno è necessario avere il biglietto per il passeggero. I biglietti della linea sono gestiti da Trenitalia e si possono acquistare in qualsiasi biglietteria di Trenitalia

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE: è necessario prenotare il trasporto bici compilando la maschera specifica sul sito TPER .  È possibile prenotare fino al due giorni prima.

Scarica il pieghevole

SE VIAGGIATE IN GRUPPO: alle comitive di almeno 10 persone paganti viene concesso uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto. Le prenotazioni e le cancellazioni da parte dei gruppi devono avvenire una settimana prima dell’escursione.

Un vagone appositamente ristrutturato dalla Regione Emilia-Romagna e da FER per il trasporto delle biciclette. Ben 50 biciclette potranno trovare posto sul treno Bologna-Vignola.

Il servizio si svolgerà nelle seguenti modalità:

DATE: dal 1 luglio al 26 agosto, tutti i giorni dal mercoledi alla domenica.
TARIFFE: gli abbonati potranno utilizzare gli abbonamenti che già possiedono. Per tutti gli altri è necessario munirsi di biglietti di corsa semplice, presso le rivendite Trenitalia.