Il maestro spirituale

Centro Studi Cenresig (via Meucci 4, Bologna) ospiterà la Ven. Laura Coccitto per il 4° Modulo di “Alla scoperta del Buddismo” che tratterà l’argomento: IL MAESTRO SPIRITUALE. Vedremo perchè e come affidarci ad una guida spirituale, che ci inspira, ci incoraggia e ci guida per tutte le vite fino alla liberazione finale.
Orari: Sabato 25 ore 15.00 – 18.00 e Domenica 26 ore 10.30 – 12.30

Per quanto riguarda il contributo richiesto, il Centro ha deciso di venire incontro ai partecipanti abbassando la quota rispetto al pacchetto dei primi tre moduli.
Il Centro deve necessariamente sostenere costi fissi e specifici, con l’unico intento di rimanere aperto a chiunque intenda avvicinarsi ai preziosi Insegnamenti di tutti i nostri Maestri.
Il contributo richiesto serve a coprire le spese e, nel caso non fosse sufficiente, è il Centro che fa fronte alla differenza restante, grazie alla generosità di alcuni.

Affinché sia data la possibilità al maggior numero di persone di conoscere il Dharma puoi partecipare anche tu con un contributo economico, e sarà come donare il Dharma.
Contributo richiesto: 60 euro per un pacchetto di tre moduli, più 20 euro di
tessera associativa annuale (nel caso fosse da fare o in scadenza). Al termine dei tre moduli sarà possibile rinnovare l’iscrizione per altri tre moduli e così via fino alla fine del corso.
E’ possibile frequentare gratuitamente un incontro in qualunque momento dell’anno.

Inoltre è possibile iniziare a frequentare il corso anche se già avviato: il Centro metterà a disposizione le registrazioni audio delle lezioni fatte e le dispense cartacee di tutti i moduli.

Centro Studi Cenresig Via Meucci, 4 Bologna
Cell. Marco 327 7367856 (dalle 17.30 alle 19.30)
Cell. Maristella 333 3313097 (dalle 19.30 alle 21.00)

www.cenresig.org