Bologna Rock City: Release Party al Sottotetto

Dopo essere stati il gruppo opener della data italiana di BONJOVI allo Stadio Friuli (davanti a 40000 persone), è tempo finalmente per i FLEMT di uscire con l’atteso album. “THE TIME HAS COME” sarà presentato ufficialmente in questa serata e sarà poi in distribuzione nazionale a partire dalla metà di dicembre

accanto ai nostri rocker marchigiani, BRC RECORDS presenta anche la seconda compilation della GLAM FEST INVASION con ben tre delle quattro band coinvolte, mancano solo i perugini SNAKEBITE che saliranno a Bologna a febbraio 2012 per il sesto compleanno di Bologna Rock City.

Le altre 3 band sono i torinesi BACKSTAGE HEROES, band con un bel seguito di fan nel nord Italia e che (finalmente!) arrivano per la prima volta a Bologna! Con loro due nuove ed interessanti realtà della nostra regione: i bolognesi/ferraresi punk sleaze DEAD RONNIES ed i modenesi OLD MAN’S CELLAR. Due band di cui sicuramente sentirete ancora parlare!

Ad aprire la serata, probabilmente la giovanissima band più promettente di Bologna: OVERDRIVE!

Ricordiamo che l’ingresso alla serata è di 10 euro ma si avrà in omaggio una copia della GLAM FEST INVASION vol.2 (150 cd disponibili, eventualmente terminati verrà consegnata una copia della GLAM FEST INVASION vol.1)

Ancora una volta speriamo in un bel supporto alle band italiane, vi aspettiamo numerosi!

BRC RELEASE PARTY NIGHT
Venerdi 9 dicembre 2012
Sottotetto, Bologna
(ingresso riservato ai soci del club, per maggiori info www.sottotetto.org)