il ritorno del GLAM FEST!

Finalmente siamo arrivati alla settimana del GLAM FEST 5!

Nonostante la cancellazione dell’intero tour europeo degli HOUSE OF LORDS (i nostri sinceri e migliori auguri di pronta guarigione a James Christian!) il Glam Fest va avanti e vedrà esibirsi per la prima volta su un palco italiano i norvegesi WIG WAM!

Con loro due importanti realtà di casa nostra e di casa BRC RECORDS: H.A.R.E.M. e NOISE POLLUTION!

Entrambe le band presentano il loro nuovo album!

Per la serata abbiamo organizzato anche importanti iniziative correlate in collaborazione con gli stand presenti. Per la serata di Bologna TSUNAMI EDIZIONI, la più importante casa editrice nel campo delle biografie musicali, offrirà uno sconto del 10% su tutto il catalogo!

E Bologna Rock City Records non sarà da meno, infatti sarà possibile acquistare con la formula del 3×2 i cd prodotti dalla nostra etichetta ovvero: Snakebite, Noise Pollution, Deadly Tide e Glam Fest Invasion vol.1! E non solo, vi sarà un prezzo speciale anche nelle edizioni classiche in vinile di Crying Steel e Cinderella!

Infine le magliette del GLAM FEST classic e legate al Glam Fest di aprile scorso saranno in vendita al prezzo speciale di 1 x 5 euro e 3 x 10 euro!

Per finire in occasione del Glam Fest 5 raccoglieremo demo e promo delle band italiane per le future uscite della Glam Fest Invasion. Approfittiamo per annunciare che il cd GLAM FEST Invasion vol.2 sarà presentato in anteprima venerdì 9 dicembre sempre al Sottotetto di Bologna.

La serata poi continuerà al RocknRolla Friday Night! presso il locale VIP nel cuore di Bologna a due passi dalle 2 Torri, dove tutta la carovana del Glam Fest si sposterà per festeggiare fino al mattino. Non mancate!

GLAM FEST 5

23.15-00.30 WIG WAM (per la prima volta in Italia)
22.20-23.00 H.A.R.E.M. (release party new live album)
21.30-22.10 NOISE POLLUTION (with new cd available!)

Ingresso 18,00 euro

Sottotetto Sound Club, Bologna
Via Viadagola 16 – Bologna
www.sottotetto.org
(ingresso riservato ai soci del club Sottotetto, per maggiori info contattare il locale)

www.bolognarockcity.com