Artisti in scena per la stagione dell Arena

Pronti per le proposte della stagione dell’Arena del Sole?

Malandrino & Veronica conducono, martedì 13 settembre, alle 21, nella Sala Grande, “la consueta serata-spettacolo” per la presentazione al pubblico del programma 2011/2012 dell’Arena del Sole.

Non manca l’accompagnamento musicale dei Ridillo insieme a Corrado Terzi e Alessandro Altarocca. Saliranno sul palco alcuni degli artisti e dei registi delle produzioni del Teatro Stabile di Bologna come Vito, Marinella Manicardi, l’ensemble vocale Les Triplettes de Belleville, il regista Nanni Garella.

Il programma prevede anche le esibizioni dell’Orchestra l’Usignolo, del Gruppo Ocarinistico Budriese con la partecipazione straordinaria di Freak Antoni e Alessandra Mostacci, e della vocalist italo-belga ma bolognese di adozione Micha Soul.

Al termine, brindisi per festeggiare il lancio della nuova stagione con spumante Cesarini Sforza Tridentum – Trento DOC Metodo Classico e Riesling Trentino DOC “Simboli” della cantina La Vis serviti dai sommeliers dell’AIS, Associazione Italiana Sommeliers Delegazione di Bologna.

La serata sarà trasmessa in diretta da Lepida TV sul digitale terrestre (canale 118) e in streaming su www.lepida.tv come già avvenne nello scorso maggio in occasione delle celebrazioni per il Bicentenario dell’Arena del Sole. Prosegue la collaborazione con la rete regionale di Lepida TV nell’ambito del progetto pilota che vede protagonista l’Arena del Sole – Teatro Stabile di Bologna, primo teatro di prosa in regione cablato con la fibra ottica di Lepida spa. Questa partnership in futuro si svilupperà ulteriormente nella produzione di contenuti multimediali, rappresentando un progetto di assoluta innovazione nel panorama regionale e nazionale.

L’INGRESSO ALLA SERATA SPETTACOLO È LIBERO FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.

www.arenadelsole.it