E’ Cucina 24

Abbiamo provato E‘ Cucina 24, il nuovo locale di Cesare Maretti in città, dopo la chiusura di quello all’interno del Golf Casalunga. Anche qui siamo in un contesto anomalo per un ristorante. Siamo nell’hall di un boutique hotel il 4 Viale Masini Hotel Design. Il locale è aperto 24 ore, così come dice il nome, e possiamo fare  colazione, pranzo, open bar e cena. L’arredo è moderno con un mix di oggetti di design e tovagliette più spartane.
La formula è ormai nota a chi frequenta i Maretti’s Restaurant. Possibilità di scelta solo del menù da gustare tra carne, pesce o vegetariano e poi si va alla cieca a seconda della stagione e della spesa. Qui la formula è leggermente variata: l’antipasto è della casa, così come i dolci sono a buffet. Si sceglie solo il piatto di portata, sempre tra carne, pesce e vegetariano. Anche il prezzo va di conseguenza 15,00 € e il menù scelto, acqua, calice di vino e caffè.
Se vi capita un menù che vi piace è fatta! Segnaliamo che l’acustica è pessima. Siamo in una hall e non in un ristorante.Giovanna Fiorentini

viale A. Masini, 4/3 – Bologna
Tel 346.1366982
Lunedì CHIUSO

One thought on “E’ Cucina 24