Tarchon Fist in vinile!

Bologna Rock City Records è lieta di annunciare la prossima uscita del vinile “WORLD OF FIGHTERS” per la heavy metal band bolognese TARCHON FIST

Il vinile sarà incentrato sui primi due lavori della band con alla voce Luigi “Sange” Sangermano e sarà realizzato in 500 copie a tiratura limitata e numerata. Le prime 100 copie inoltre saranno ancora più speciali con vinile colorato ROSSO TRASPARENTE e con allegato un promo del nuovo album della band!

L’uscita del vinile è prevista per SABATO 10 SETTEMBRE 2011

E’ possibile prenotare la propria copia scrivendo a records@bolognarockcity.com

TARCHON FIST – WORLD OF FIGHTER LP LTD EDITION

Side A
It’s My World, Carved with fire, Metal Detector, Eyes of wolf, Bad man mania, Blessing Rain

Side B
Fighters, We’re the legion, Hammersquad, Thunderbolt, The game is over, Figli senza domani

www.bolognarockcity.com
www.tarchonfist.com

——–

Vi ricordiamo anche la possibilità di entrare a far parte delle compilation di Bologna Rock City.

Bologna Rock City Records è lieta di annunciare che sono in fase di progettazione le compilation in CD che riprendono i temi dei 3 festival per i quali l’agenzia BRC si è fatta conoscere ed apprezzare negli ultimi 5 anni. L’idea è quella di creare una serie di  compilation dedicate al genere hard rock, metal e dark/gotico al fine di dare la possibilità di uscire dall’anonimato o farsi conoscere al di fuori della propria zona quelle band che magari per mille motivi differenti non hanno modo o possibilità di realizzare un full-lenght.

Ogni compilation conterrà 4 band con 3 brani cadauna per un totale di 12 brani, il progetto è rivolto solo a band con cantato in inglese visto che vi è intenzione di distribuire il prodotto anche all’estero. Accanto a questo il progetto comprende anche eventi live che rientreranno tutti sotto il nome “BRC Records on tour”

I brani possono essere inediti o anche provenienti da demo/album autoprodotti precedentemente.

Ecco nel dettaglio le tre compilation:

GLAM FEST INVASION
(rivolto a band hard rock, glam, street, aor, heavy rock, ecc.)

STEEL FEST REVENGE
(rivolto a band classic metal, power, speed, thrash, epic, symphonic, ecc.)

DARK FEST ATTITUDE
(rivolto a band dark metal, goth rock, dark rock, ecc.)

Non vi è un numero minimo o massimo di compilation previste, dipenderà da quante band avranno interesse ad aderire a questo progetto e quante, naturalmente, Bologna Rock City Records riterrà “valide” per questa iniziativa. Iniziativa che potrebbe portare successivamente all’uscita di un intero album con Bologna Rock City Records!
Le compilation verranno presentate durante le prossime edizioni dei festival previste tra fine ottobre ed inizio novembre 2011 ma sin dal festival dell’11 settembre all’Estragon vorremmo presentare il prodotto.
L’iniziativa è rivolta sia a band italiane che band straniere.