IL CAPITOL MULTISALA RICORDA AYRTON SENNA

A 17 ANNI DALLA MORTE DEL GRANDE PILOTA

In memoria del celebre pilota scomparso tragicamente 17 anni fa, il Capitol Multisala organizza una serata in suo onore.

Giovedì 07/04 ( ore 18:10 – 20:20 – 22:30) sarà proiettato nella sala grande del Capitol multisala di via Milazzo 1 “Senna”, documentario che ripercorre la vita e la carriera dello straordinario pilota brasiliano, dagli esordi nel mondo delle corse alla guida dei kart, al tragico incidente di Imola il primo Maggio del 1994, una data funesta per tutti gli appassionati di sport.

Il regista anglo-indiano Asif Kapadia mette al centro la figura di Ayrton Senna, l’uomo e il pilota, lasciando in sottofondo le voci di chi lo ha conosciuto e ha lavorato con lui negli anni. Kapadia bilancia con saggezza rare immagini di repertorio e le più note riprese delle maggiori performance del pilota brasiliano: gli esordi e i duelli con Prost, le prime corse in Formula Uno e i titoli mondiali, i momenti di relax con la famiglia e le guerre psicologiche nei paddock di tutto il mondo.

Le proiezioni osserveranno i seguenti orari: 18:10 – 20:20 – 22:30 e il biglietto avrà un costo ridotto di € 6,00 per tutti. Vieni anche tu ad emozionarti con la storia di una leggenda!